“Vite al limite”: la clamorosa storia di Chay, dopo anni si ritrova così

“Vite al limite” è un format seguito a livello globale: le sue storie toccano sempre. Di recente quella di Chay ha fatto parlare molto. Oggi è finita così.

I casi affrontati dal dottor Nowzaradan in “Vite al Limite” fanno sempre molto discutere. D’altronde il dottore iraniano nel corso delle stagioni si è fatto carico di pazienti colpiti da pesanti obesità, riuscendo a salvarli nella maggior parte dei casi.

Vite al limite: il retroscena
Vite al limite (Facebook) Yeslifemagazine.it

Una storia su tutte ha colpito il pubblico. In scena durante la terza stagione del docu-reality vede protagonista Chay Guillory, che si porta dietro ben 250 kg. In una situazione di forte dolore, la sua obesità l’ha costretto a essere sempre stanco e a dipendere dagli altri.

Grazie al suo percorso nel format è riuscito a salvarsi da un baratro in cui era caduto a seguito dell’addio alla nonna, venuta a mancare, considerata dai lui come una mamma. Il ragazzo, all’epoca del programma ventenne, ha sfogato la tristezza sul cibo accumulando peso su peso e ritrovandosi in una condizione di salute allarmante. Ad aggravare il suo stato la scoperta della sua omosessualità e la non accettazione della cosa. Oggi ha cambiato completamente la sua identità passando a un corpo femminile e dicendo addio a quel buio periodo, ormai solo un ricordo.

“Vite al limite”: il caso di Chay, dopo 10 anni diventa così

Grazie al supporto del Nowzaradan, Chay è riuscito a perdere in un anno 50 kg, raggiungendo i 210 kg.

Oheychay: il retroscena
Oheychay Instagram @oheychay – yeslifemagazine.it

Il dottore più famoso della televisione gli ha insegnato come mangiare in modo sano ed equilibrato, liberandosi dalle abbuffate una volta e per tutte.

A distanza di 10 anni, Chay è molto cambiato dicendo addio al suo corpo da uomo e diventando donna. Attivissima su Instagram, dove conta ben 10 mila follower, condivide scatti quotidiani dalla sua vita, mostrandosi molto più sorridente e in forma. Attualmente vive in Lusiana. A darle serenità anche il suo compagno: oggi 30enne si è sposata con una cerimonia toccante nel 2020.

Visibilmente molto dimagrita, spesso sui social condivide make-up elaborati, dimostrando come adori prendersi cura di se stessa. Il percorso nel format di “Vite al limite” è stato quindi per lei una salvezza che ha dato il via a una nuova fase di vita, in cui Chay si è accettata e ha fatto molto per migliorare la sua esistenza, tanto che ha trovato l’amore della sua vita.

La sua storia può essere da esempio sia per chi desidera dimagrire, sia per chi non accetta la sua identità e il suo aspetto, dimostrando come con l’impegno si possa svolta la propria esistenza, ritrovando il sorriso.

Impostazioni privacy