Gianni Sperti beccato così con una corteggiatrice: effusioni in pubblico, ma in realtà…

Gianni Sperti non riesce a trattenersi, effusioni in pubblico con la corteggiatrice: la scena, ripresa dalle telecamere, ha avuto un esito inaspettato!

Che sia tutt’altro che un opinionista imparziale, i fan di “Uomini e Donne” lo hanno captato negli oltre vent’anni di permanenza in trasmissione. Quando si tratta del trono classico, in modo particolare, Gianni Sperti non manca mai di lasciar trapelare le proprie preferenze durante le registrazioni.

Gianni Sperti in puntata
Gianni Sperti in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Sia l’ex ballerino che la collega Tina Cipollari, d’altra parte, non riescono ad evitare di affezionarsi ai corteggiatori e alle corteggiatrici che, nel corso dei tanti anni di messa in onda del dating show, sono approdati nello studio di “Uomini e Donne”.

Talvolta, tuttavia, i comportamenti assunti da Sperti stesso parrebbero superare il limite. L’opinionista, nello specifico, è stato ripreso in atteggiamenti intimi con una corteggiatrice proprio dalle telecamere della trasmissione. Una scena a cui il pubblico, a ben giudicare, non si era mai trovato davanti. Qual è stata la reazione dei fan del programma?

Gianni Sperti beccato così con una corteggiatrice: effusioni in pubblico, ma in realtà…

Effusioni in pubblico per Gianni Sperti e per Alice Barisciani – pretendente al trono di Federico Nicotera -, ma per una motivazione che, con la sfera amorosa, non c’entrerebbe proprio nulla. La scena, ripresa dalle telecamere del programma, è andata in onda durante l’appuntamento di lunedì 6 marzo.

gianni abbraccia alice
Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La corteggiatrice, dopo aver visto Federico ballare (per l’ennesima volta) con la rivale Carola, si è accomodata nella sua postazione senza riuscire a tenere a bada le lacrime. L’opinionista, che fin dall’inizio del percorso si è mostrato solidale con la Barisciani, l’ha rapidamente raggiunta per stringerla in un caloroso, lungo abbraccio.

Un gesto che Alice parrebbe avere particolarmente apprezzato, dato che i due sono rimasti stretti l’uno all’altra per diversi secondi. Proprio l’abbraccio di Gianni, stando a quanto andato in onda, avrebbe rappresentato la “goccia” che ha fatto traboccare il vaso. La corteggiatrice, incapace di contenersi ulteriormente, ha infatti chiesto alla De Filippi di poter uscire per dare sfogo alle lacrime.

alice piange
Gianni Sperti abbraccia Alice (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un gesto che i fan della senese hanno particolarmente apprezzato, quello dell’opinionista. Sperti, che ha preso Alice sotto la sua ala protettiva fin dall’inizio del suo percorso, si dimostra particolarmente sensibile alle dinamiche che la riguardano. Non è da escludere che, tra i due, non possa nascere una splendida amicizia anche al di fuori del programma.

Impostazioni privacy