Harry e Meghan boicottano l’incoronazione di Carlo? Sarebbe “colpa” di uno dei figli della coppia

Harry e Meghan Markle rifiuteranno l’invito alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III? Il motivo, stando alle indiscrezioni, avrebbe a che fare con uno dei figli della coppia

Se ne è discusso a lungo durante le scorse settimane, ma alla fine l’invito tanto atteso parrebbe esser giunto a destinazione. Carlo III, prossimo ad essere ufficialmente incoronato Re nella cerimonia prevista per il 6 maggio prossimo, ha formalmente richiesto la presenza del suo secondogenito e di sua moglie Meghan Markle.

meghan markle rapporti carlo
Harry, Meghan e Carlo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Un gesto volto a ricucire gli strappi in famiglia, specialmente in seguito alle dichiarazioni che i duchi di Sussex hanno rilasciato nella docuserie Netflix “Harry e Meghan“, ma anche all’interno dell’autobiografia del principe Harry dal titolo “Spare“.

Eppure, fonti vicine alla coppia vedrebbero il fratello di William e la Markle propensi a rifiutare l’invito di Re Carlo III, che dopo la tensione vissuta col figlio – a causa delle sue dichiarazioni su Camilla – parrebbe avere tutta l’intenzione di fare pace. La ragione del rifiuto, come emerso a “La vita in diretta”, avrebbe a che vedere proprio con uno dei figli della coppia.

Harry e Meghan boicottano l’incoronazione di Carlo? “Colpa” di uno dei figli della coppia

A “La vita in diretta”, Alberto Matano si è confrontato con l’inviata Raffaella Longobardi proprio in merito alla tanto discussa presenza di Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. L’invito, dopo settimane di rumors e speculazioni, è stato infatti recapitato al mittente.

Harry e Meghan docuserie
Harry e Meghan Markle (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Come puntualizzato dalla giornalista, tuttavia, le “scuse” che il secondogenito di Carlo e la Markle potrebbero addurre per giustificare la loro assenza, in realtà, sono molteplici. Una di queste, in modo specifico, avrebbe a che vedere proprio con uno dei figli della coppia.

Si tratta del primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il quale, ha evidenziato Raffaella Longobardi, festeggerebbe il suo quarto compleanno proprio il 6 maggio prossimo, data in cui è fissata l’incoronazione ufficiale di suo nonno Carlo. La festa che la coppia vorrebbe organizzare al piccolo, dunque, potrebbe essere una valida scusante per declinare l’invito arrivato da Palazzo.

cerimonia incoronazione re carlo
Re Carlo III (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Stando a quanto riferiscono i tabloid, è assolutamente improbabile che i duchi di Sussex, a fronte dei recenti scontri con la Corona inglese, decidano di deporre l’ascia di guerra e di presenziare alla cerimonia. Quando si tratta della Royal Family, tuttavia, l’imprevisto potrebbe nascondersi proprio dietro l’angolo.

Impostazioni privacy