Harry e Meghan, la condizione inimmaginabile per partecipare all’incoronazione di Re Carlo: retroscena clamoroso

Harry e Meghan sono finiti per l’ennesima volta al centro dei riflettori. Il motivo è l’incoronazione di Re Carlo a cui i Duchi ribelli sono stati invitati. Sembra che tuttavia parteciperanno alla cerimonia a una condizione specifica e non solo.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan – Facebook- Yeslifemagazine.it

Quando c’è di mezzo lo zampino di Harry e Meghan, le cose si fanno sempre complesse. Dopo l’addio a Palazzo, con la Megxit, avvenuta nel 2020, la faida tra i Duchi e la Royal Family è stata implacabile.

Nel corso del tempo i Sussex si sono allontanati sempre di più dai parenti, con cui le cose si sono fatte molto tese. A peggiorare rovinosamente le cose, la serie dei Duchi targata Netflix  nonché il libro bomba del Sussex “Spare. Il minore”. In particolare la pubblicazione ha fatto scendere a picco la popolarità dei Duchi ribelli che sono ormai poco tollerati un po’ ovunque. Secondo i dati la loro popolarità in America e nel Regno Unito è ai minimi storici.

A seguito del libro di memorie di Harry, il Re Carlo ha sfrattato lui e la moglie dal loro cottage reale, un tempo donato dalla Regina Elisabetta. Ma tuttavia ha invitato figlio e nuora lo stesso alla cerimonia della sua incoronazione in programma il prossimo sei maggio e articolata in tre giornate.

Harry e Meghan: per essere presenti all’incoronazione di Re Carlo chiedono questo

Harry e Meghan avrebbero ricevuto il loro invito per prendere parte all’incoronazione di Re Carlo. Ma per essere presenti hanno una richiesta ben precisa.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan – Facebook- Yeslifemagazine.it

I Duchi parteciperanno a una condizione: che possano salire, dopo l’incoronazione, sul balcone di Buckingham Palace, insieme agli altri reali. Si tratta di un momento molto emozionante per la famiglia reale, a cui possono partecipare solo membri attivi della Royal family, cosa che non sono i Sussex. Ma nonostante questo vorrebbero scavalcare le regole e mostrarsi proprio vicini, vicini ai parenti.

Questa sarebbe la principale richiesta dei Sussex, ma non l’unica. I Duchi vorrebbero, essendo il sei maggio il compleanno del loro figlio Archie, che durante l’evento un focus fosse dedicato al loro primogenito, che compie tre anni.

Ciliegina sulla torta la richiesta di poter dormire presso il Frogmore Cottage, loro ex residenza reale da cui il Re li ha sfrattati da poche settimane. Inoltre, tanto che ci sono, vorrebbero avere un incontro privato con il Sovrano.

Impostazioni privacy