Ikea, le ultime offerte in tempo reale: prezzi imperdibili

Ikea. La famosissima azienda svedese specializzata in arredamento a buon mercato e prodotti per la casa mette a disposizione della propria clientela prodotti a prezzi super scontati. Occhio alle offerte

Ikea offerte
Brimnes, guardaroba a tre ante (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un nome, una garanzia

Se state pensando di rinverdire l’arredamento della vostra casa e vi serve comprare qualche oggetto utile per organizzare meglio i tuoi spazi, fino al 12 marzo 2023 Ikea mette a disposizione oltre 150 dei suoi prodotti iconici a prezzi imbattibili. 

Basta sentire il nome dell’azienda svedese, super famosa, per essere incuriositi. Fondata da Ingvar Kamprad nel 1943, negli ultimi anni ha registrato un fatturato intono a 42 miliardi di euro con oltre 164mila dipendenti. I punti vendita sono situati in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti d’America passando per Brasile, Canada, Asia, Emirati Arabi Uniti, Australia e, infine, Marocco. Scopriamo alcune offerte super vantaggiose. Partiamo dalla foto in alto. Rappresenta il guardaroba a tre ante Brimnes. Il prezzo di partenza era 179 euro. Adesso lo potete portare a casa per 149 euro con uno sconto del 17%. Dotato di un bastone appendiabiti per camicie e vestiti, e di ripiani per capi piegati, scarpe e borse. Ha lo specchio incorporato, comodo e utilissimo che rende vano un ulteriore acquisto in tal senso.

Ikea, prezzi imbattibili per prodotti unici

Ikea offerte
HEMNES (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Procediamo con Hemnes, il grazioso divano che vedete riprodotto qui in alto che si trasforma sia in un letto a una piazza sia in uno matrimoniale. Il prezzo precedente era 399 euro. Con uno sconto del 18% potete averlo per 329 euro. È perfetto per i piccoli spazi; la struttura prevede anche tre ampi cassetti per riporre i vostri oggetti. Esiste una versione più cara con inclusi due materassi: 448,90 euro contro i precedenti 518 euro.

La classica libreria BILLY, un must have della collezione Ikea, in colore marrone-nero, e con misure 80 x 28 x 106 cm, costa 49 euro (prima era venduta a 65 euro).

Ikea offerte
Brimnes, toletta (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Concludiamo con questa meravigliosa toletta, sempre appartenente alla collezione Brimnes come il guardaroba citato pocanzi. Con uno sconto 23%, si passa da 89,95 euro a ben 69 euro: un affarone! L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Disponibile di bianco; le misure sono 70 x 42 cm. Dotata di un cassetto e di un contenitore con pratici scomparti e coperchio con specchio integrato.

Impostazioni privacy