Mara Venier, via dall’Italia: “Ci voleva…”

In queste ore Mara Venier si trova a Parigi con la famiglia, peccato però che non sono mancate le critiche da parte degli haters che le hanno fatto perdere letteralmente la pazienza.

Mara Venier a Parigi foto
Mara Venier a Parigi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In fuga a Parigi con la famiglia, Mara Venier: “Ci voleva!!!❤️”

La morte di Costanzo si è fatta sentire anche sull’umore di Mara Venier presente ai funerali solenni, un dolore immenso che non le ha lasciato scampo e che l’ha mostrata fragile e sensibile di fronte una scomparsa così dolorosa. Per distogliere la mente ha deciso di portare il nipotino Claudio, figlio del secondogenito Paolo, a Disneyland Paris assieme ai genitori e all’amico Paolo Marcati, costumista e truccatore da oltre 30 anni nella Rai, Mediaset, Sky e La7. Freddo a parte (nelle stories confessa che c’erano -3° C appena atterrati ieri mattina), Mara mostra emozione e adrenalina accanto al piccolo Iaio anche se osservando bene, sembra che forse sia lei a divertirsi si più tra allestimenti scenici, Topolino e gli altri personaggi più amati. “Che gioia ❤️ ci voleva !!!❤️”, scrive lei nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto presente nel feed Ig.

Mara Venier con il nipotino a Parigi: piovono critiche e lei risponde così

Mara Venier Parigi piovono critiche
Commento al post di Mara Venier (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre 22mila like in pochissime ore e migliaia di commenti che si complimentano con lei, sempre così affettuosa nel suo ruolo di nonna attiva e presente con Claudio. L’uscita a Parigi è stata anche l’occasione per staccare la mente e riprendersi dopo la morte di Maurizio, peccato però che tra i commenti uno l’abbia turbata particolarmente, tanto da sentirsi in dovere di rispondere per far tacere l’hater molesta.

La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo…Tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno (…)“. Scrive la signora. Mara ovviamente non si è moderata e ha subito alzato la voce arrabbiandosi con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mi scusi ma lei sempre un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino…Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte gentile signora?“. Tante le risate arrivate successivamente, c’è anche chi fa notare che comunque le buone maniere di Mara non sono state abbandonate, prima la romanzina e poi, per concludere, “gentile signora“!

Impostazioni privacy