Valentina Autiero, che fine ha fatto la celebre dama? Dopo anni la ritroviamo così: la FOTO

Valentina Autiero, che fine ha fatto la celeberrima ex dama di “Uomini e Donne”? A distanza di anni la ritroviamo così: le foto sconvolgenti

È stata una delle protagoniste più briose del parterre femminile, nonché uno di quei volti che non si dimenticano facilmente. Pur essendo trascorsi quasi tre anni dalla sua ultima apparizione a “Uomini e Donne”, Valentina Autiero è ancora scolpita nella mente dei fan.

Uomini e Donne valentina
Uomini e Donne (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ex dama originaria di Anzio, classe 1979, ha dato tutta se stessa all’interno del programma che le ha permesso di guadagnare notorietà. Non solo in termini sentimentali – essendosi Valentina messa in gioco con parecchi cavalieri del parterre – ma persino in termini di amicizia. Con Roberta Di Padua, nello specifico, la Autiero avrebbe instaurato un meraviglioso rapporto che tutt’oggi prosegue lontano dalle telecamere.

A distanza di anni, come è diventata la bellissima 44enne che, all’epoca del suo percorso, fece capitolare parecchi uomini del parterre? Le foto che abbiamo scovato la ritraggono in tutto il suo splendore…

Valentina Autiero, che fine ha fatto l’ex dama? Dopo anni la ritroviamo così – FOTO

Su Instagram, il suo pubblico di seguaci ammonta ad oltre 200.000 unità.  Si può dunque affermare che Valentina Autiero, nonostante abbia abbandonato lo studio di “Uomini e Donne” ormai tre anni fa, non è stata affatto dimenticata dai suoi moltissimi ammiratori.

Valentina Autiero uomini e donne
L’ex dama Valentina Autiero (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Rispetto alla situazione attuale dell’ex dama, è proprio l’ultimo post condiviso dalla nativa di Anzio a fornirci qualche delucidazione in più. In primo luogo, l’avvenenza della classe 1979 non sembrerebbe essere cambiata di una virgola. Valentina, bellissima come ai tempi del suo percorso televisivo, continua a mostrarsi in tutto il suo splendore.

In aggiunta, la descrizione del post avrebbe lasciato carpire qualche informazione in più in merito alla sua situazione sentimentale. “Avrei anche potuto accontentarmi, ma è così che si diventa infelici!! Aspettare paga sempre” ha fatto sapere l’ex dama ai suoi fan di Instagram, confermando tra le righe di essere particolarmente appagata in questo periodo della sua vita. Che l’ex dama abbia finalmente incontrato la persona giusta?

Di certo, questa potrebbe essere una spiegazione plausibile al mancato ritorno di Valentina tra le file del parterre. La Autiero, probabilmente soddisfatta della sua vita sentimentale, non avrebbe necessità di tornare in televisione per cercare l’amore.

Impostazioni privacy