Michela Giraud, ecco com’era fino a qualche anno fa: spunta la FOTO mai vista

Michela Giraud, famosissima attrice e comica di successo, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole: nella foto, risalente ad un po’ di anni fa, era molto diversa 

Michela Giraud com'era prima
Michela Giraud (instagram) yeslifemagazine.it

Michela Giraud ha cominciato la sua carriera da giovanissima, ma non è stato semplice per lei affermarsi in questo mondo. Infatti, sperando di riscuotere il successo come comica, si è ritrovata a dover fronteggiare numerosi pareri maschilisti che vedevano soltanto gli uomini come degli “attori simpatici”. Insomma, non è stato per niente facile ma ha fatto del suo meglio. Si è rimboccata le maniche e ha lavorato duramente ogni giorno per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi e realizzare i suoi sogni.

Michela Giraud: una carriera di successo

Michela Giraud vecchia foto
Michela Giraud (instagram) yeslifemagazine.it

Michela, giorno dopo giorno, ha instaurato un rapporto sincero con il suo pubblico riuscendo ad arrivare sempre di più nei cuori della gente. Ha dimostrato di essere una attrice incredibilmente di talento e soprattutto tanto divertente, proprio per questo ha conquistato ruoli sempre più importanti. Proprio di recente l’abbiamo vista a LOL Chi Ride è Fuori, il programma condotto da Fedez e che ha come scopo quello di mettere un gruppo di comici in una stanza. Chi ride, viene ammonito e poi eliminato.

Come concorrente, Michela è stata incredibilmente divertente: infatti, nel giro di pochi giorni, si è ritrovata a conquistare un nuovo publico che ancora non aveva avuto modo di conoscerla. Di certo è stata una delle protagoniste assolute della edizione di cui ha fatto parte.

Michela su Instagram è seguita da tantissime persone che ogni giorno seguono i suoi progetti e i suoi momenti di vita quotidiana. In occasione delle feste, Michela ha fatto un tuffo nel passato riguardando vecchie foto e vecchi filmati. Sui social ha condiviso un frame di quei momenti passati e i suoi fans sono rimasti spiazzati dal cambiamento che Michela ha avuto negli anni: infatti, nella storia pubblicata su Instagram, la famosa comica sembra praticamente un’altra persona.

Impostazioni privacy