Stefano De Martino, qual è la sua paura più grande

Stefano De Martino dopo anni di silenzio ha deciso di raccontare qualcosa in più della sua vita privata: dall’amore per Belen alla sua paura più grande, cosa si nasconde dietro quel sorriso strepitoso?

stefano de martino rivelazione vita privata
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è ormai uno showman affermato che nel corso della sua carriera ha deciso di voltare pagina e allontanarsi dal mondo della danza per dedicarsi completamente allo spettacolo e alla televisione. Sarà per il suo charm, la sua eleganza e quel tocco di classe da vero napoletano che il pubblico lo adora, lo supporta e lo sostiene in ogni occasione.

Quando ha partecipato ad “Amici” era poco più che adolescente, oggi è un uomo, un marito e un papà unico. E a proposito di matrimonio, il conduttore è tornato tra le braccia di Belen Rodriguez dopo una serie di tira e molla infiniti: questa volta sarà quella definitiva?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina

Stefano De Martino, i particolari sulla sua vita che nessuno conosce

belen stefano coppia
Belen e Stefano (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Belen e Stefano, la coppia non si trattiene: “Succederà a Napoli”

Dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sono tante le voci sulla coppia e il gossip non ha potuto fare a meno di parlare dello showman e della modella argentina.  Anche il diretto interessato ha raccontato qualche dettaglio sulla propria vita privata nel corso di un’intervista a Vanity Fair.

I due hanno deciso di vivere il loro amore con riservatezza a differenza del passato e De Martino ha spiegato il motivo: “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”.

Poi ha rivelato qual è la sua paura più grande: la solitudine e invecchiare da solo, ma non per questo è tornato da Belen. Anzi ha aggiunto: “Non succederà mai perché sono un animale talmente sociale che potrei andare in un paese sconosciuto e fare amicizia con il gestore di un  bar in due ore”. 

stefano de martino conduttore rivelazione
Stefano De Martino (Instagram)

Oltre alla famiglia, per Stefano il lavoro è la sua più grande priorità ed ora che la sua carriera sta andando a gonfie vele, coglie l’occasione e sale sul treno del successo e della popolarità.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy