Al Bano, decisione drastica per il cantante: non lo farà mai più

Al Bano dopo l’esperienza passata ha preso una decisione sulla sua vita sentimentale e non avrebbe nessuna intenzione di cambiare idea

al bano romina matrimonio divorzio
Romina Power e Al Bano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli italiani non possono fare a meno di ricordare la coppia formata da Al Bano e Romina, i due sono stati insieme per molti anni ed hanno fatto la storia della musica italiana con le loro canzoni che ancora oggi vengono ascoltate in tutto il mondo. Di fama internazionale, nessuno potrà mai dimenticare il talento e la bravura con cui si sono fatti conoscere nel corso degli anni.

Per non parlare del loro matrimonio, un evento unico di cui ancora oggi si parla nonostante ognuno abbia intrapreso strade diverse e Al bano abbia accanto a sé un’altra donna, Loredana Lecciso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Charlene di Monaco cambia look, cool ed elegante: che stile – FOTO

Al Bano non riesce a farlo: il motivo che lo allontana dall’idea di matrimonio

loredana lecciso al bano coppia
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Stefania Orlando single, tutta la verità sul suo matrimonio

Sono passati tanti anni da quando Romina e Al Bano si sono divorziati ma il cantante non riesce a fare a meno di pensare a quel periodo che lui stesso ha vissuto male e con dolore. L’artista ha ammesso più volte di aver subito un lutto e di temere che possa capitare nuovamente un episodio del genere nella sua vita.

Così, a chiunque le chieda per quale motivo non si sposi con Loredana Lecciso visto che i due stanno insieme da tanto ed hanno anche due figli, il diretto interessato risponde: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

I più dubbiosi, quindi, dovranno accantonare l’idea che possa esserci un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina e che le mancate nozze con la showgirl possano essere soltanto una scusa.

al bano decisione matrimonio
Al Bano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuna crisi tra il cantante e la mamma dei suoi figli, i due vivono felicemente a Cellino San Marco e la Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi completamente dai riflettori e la televisione. Infatti, per adesso si dedica completamente alla sua famiglia e al suo lavoro da giornalista.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy