“Atomica “: Andrea Delogu senza freni, la camicia si apre e l’intimo non contiene le curve – VIDEO

Andrea Delogu torna a far sognare mostrandosi come mai prima: su Instagram ha condiviso un video in cui è senza freni. Camicia aperta e sotto un completino intimo esplosivo, è irresistibile.

Andrea Delogu: bellezza senza fine
Andrea Delogu (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il fascino irresistibile di Andrea Delogu torna a far sognare. L‘amata conduttrice televisiva e radiofonica, nota anche per essere una talentuosa attrice e scrittrice, ha condiviso un nuovo video sulla sua seguitissima pagina Instagram che ha fatto il pieno di like e complimenti.

Un contenuto da batticuore con cui conferma quanto sia bellissima e solare nonché come il tempo sembri per lei essersi fermato. 40 anni, sembra una ragazzina, come notano molti fan nei commenti sotto al contenuto che si aggiunge ai tanti post che compongono il suo feed da sogno.

Contenuti in cui la Delogu, conosciuta anche come “la rossa”, racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti spensierati. La classe 1984, originaria di Cesena, ha un’agenda sempre molto serrata dove non manca tuttavia spazio per i nuovi progetti. L’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram da 564mila follower è dedicato proprio a una novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Andrea Delogu: il video più travolgente di sempre

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

“Un cuore smeraldo è per sempre verde. Da qui parte un progetto di vita e cambiamento, ma ve ne parlo fra un pochino, per ora beccatevi il backstage!”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla Delogu sotto al suo ultimo video Instagram che ha fatto subito sognare i fan.

Si tratta di un insieme di clip dal dietro le quinte delle riprese per una novità che la conduttrice è pronta ben presto a lanciare. Per l’occasione ha osato come mai prima: indosso una camicia bianca aperta, sotto mostra un completino intimo verde che non contiene le curve esplosive.

Andrea Delogu: visione
Andrea Delogu (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fisico divino, la visione ha fatto subito il pieno di cuori e commenti. “Atomica”, è solo uno dei tanti complimenti al post, a dimostrazione di quanto il suo fascino e la sua verve travolgente non smettano di far battere i cuori.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy