Rosalinda Cannavò, il lutto atroce: “Avrei voluto viverti di più”

Rosalinda Cannavò ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram per salutare una persona che non c’è più: tantissime persone hanno espresso la sua vicinanza 

Rosalinda Cannavò dopo il lutto
Rosalinda Cannavò (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rosalinda Cannavò sta vivendo un momento abbastanza delicato della sua vita. La famosa attrice della Mediaset, infatti, ha comunicato sui social di aver perso una persona molto speciale. Ad oggi ha tantissimi fans che le vogliono bene e che le stanno vicino in momenti così delicati, e questo lo deve sicuramente al successo che ha ottenuto un paio di anni fa quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Esperienza che, sotto ogni punto di vista, ha completamente cambiato la sua vita, quella sentimentale e così anche la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Rosalinda Cannavò: lutto doloroso per la famiglia di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò le parole sui social
Rosalinda Cannavò (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Rosalinda nella casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore, infatti da due anni è coinvolta in una relazione con Andrea Zenga. I due hanno capito di essere anime gemelle praticamente fin da subito e da allora non si sono più lasciati. Dopo il reality sono diventati una grande famiglia allargata e, proprio per questo, oggi Rosalinda soffre quasi quanto Andrea per il lutto che ha subito il fidanzato. Infatti, è morta la sua amata nonna Roberta. “Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più ha scritto sul suo profilo di Instagram. “Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore”.

Rosalinda Cannavò lutto atroce
Rosalinda Cannavò (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rosalinda non è stata l’unica a comunicare questo lutto su Instagram. Anche la madre di Andrea ha pubblicato un post per far sapere a tutti i followers che, la sua adorata mamma, non c’è più. La famiglia Zenga al momento sta attraversando un momento davvero molto difficile ma può godere dell’affetto di tantissime persone che, negli ultimi due anni, hanno avuto modo di affezionarsi molto a questi due ragazzi che con il loro amore sta facendo sognare milioni di persone.

 

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DI TG YESLIFE MAGAZINE

Impostazioni privacy