Aurora Ramazzotti, la scena a cui non avrebbe voluto assistere: “vederla così è…”🙈

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi seguaci un avvenimento che parrebbe averla particolarmente scossa: “vederla così è strano”

Aurora Ramazzotti fidanzato
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fiocco azzurro per l’esuberante Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. L’influencer, solamente qualche settimana fa, annunciava attraverso un video esilarante l’imminente maternità. Insieme al suo compagno storico Goffredo Cerza, la conduttrice ha deciso di sperimentare la gioia più grande.

In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram seguito da oltre due milioni di persone, l’influencer sta documentando il trasloco in una nuova casa, che non mancherebbe di procurarle qualche preoccupazione.

È stata pubblicata solamente qualche ora fa l’immagine che ha lasciato la sua folta schiera di seguaci a corto di parole. La Ramazzotti, che ama condividere tutto con i suoi ammiratori, non poteva esimersi dal postarla attraverso le Instagram stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga beccati a baciarsi📸, la FOTO li inchioda: ritorno di fiamma confermato?💘

Aurora Ramazzotti, la scena a cui non avrebbe voluto assistere: “che strano vederla così”

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, la confessione di Barbara D’Urso è sconcertante🙈: “ecco come lo faccio io”

Gli utenti che seguono Aurora Ramazzotti, circa due milioni e mezzo, conoscono alla perfezione ogni minimo aspetto della vita della modella. La figlia di Michelle ed Eros, attivissima su tutte le piattaforme social, non manca di condividere con i suoi ammiratori i particolari di ciò che le accade quotidianamente.

In queste settimane, nello specifico, Aurora e Goffredo sarebbero presissimi dal trasferimento in una casa più grande. La Ramazzotti, che sta seguendo in prima persona tutti i dettagli del trasloco, è stata recentemente colta da un profondo senso di nostalgia.

La foto che vi abbiamo proposto appare essere la perfetta testimonianza del suo stato d’animo. “Che strano vederla svuotarsi” ha ammesso Aurora, che non avrebbe mai pensato di trovarsi di fronte alla sua precedente abitazione completamente spogliata del mobilio e di ogni complemento d’arredo.

Aurora Ramazzotti instagram
Instagram story di Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per la figlia di Eros e Michelle, che vi ha trascorso parecchi anni della sua vita, dire addio alla sua prima casa non sarà sicuramente stata una decisione presa a cuor leggero. Al netto di ciò, la modella sembrerebbe felicissima di questa nuova vita che la attende al fianco di Goffredo. Tutto, nella routine di Aurora, sta per essere piacevolmente stravolto.

ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy