“Pomeriggio Cinque”, la confessione di Barbara D’Urso è sconcertante🙈: “ecco come lo faccio io”

“Pomeriggio Cinque”, la confessione di Barbara D’Urso lascia impietriti gli ospiti del talk show: “vi svelo come lo faccio io”

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Perdere peso è indubbiamente una delle sfide più difficili da affrontare quando si tratta di alimentazione. Ne sa qualcosa Barbara D’Urso, che con la redazione di “Pomeriggio Cinque” si è spesso trovata a documentare i percorsi di cura di pazienti in stato di sovrappeso.

Dieta sana e corretta alimentazione sono state le tematiche emerse durante l’appuntamento di quest’oggi, giovedì 27 ottobre, con “Pomeriggio Cinque”. Tra gli ospiti del talk show anche l’ex naufraga Nancy Coppola, che si è recentemente sottoposta ad un intervento di chirurgia che le ha permesso di rimuovere ben 20 kg.

Barbara D’Urso, proprio mentre la discussione sembrava stesse entrando nel vivo, ha deciso di intervenire con un’esternazione che non è passata inosservata ai suoi interlocutori…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga beccati a baciarsi📸, la FOTO li inchioda: ritorno di fiamma confermato?💘

“Pomeriggio Cinque”, la confessione shock di Barbara D’Urso: “ecco come lo faccio io”

Barbara D'Urso quanto pesa
Barbara D’Urso (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Uomini e Donne, Armando si fa avanti con Monica😲 ma qualcuno protesta! E non è il tronista Fede…

L’esperta in materia di alimentazione, in occasione dell’appuntamento di oggi con “Pomeriggio Cinque”, era la divulgatrice scientifica Rosanna Lambertucci. Quest’ultima, interpellata dalla conduttrice Barbara D’Urso, ha svelato al pubblico tutti i precetti alla base di un dimagrimento sano e duraturo.

Il segreto è mangiare poco e spesso per non far innalzare i livelli di insulina” ha spiegato la Lambertucci, secondo la quale la tecnica del digiuno intermittente sarebbe da considerarsi inappropriata nella gestione del senso di fame. Proprio in questo frangente è arrivata la replica, a dir poco inaspettata, della conduttrice in persona, che non ha mancato di dire la sua sulla questione.

Ora vi dico come faccio io” ha esordito la D’Urso, richiamando l’attenzione delle telecamere su di sé. “Io mangio poco e spesso, ma a volte quando mi alleno devo per forza utilizzare il digiuno intermittente” ha spiegato la presentatrice, che ormai da parecchi anni sfoggia un fisico che non risente del benché minimo cambiamento.

nancy coppola
Pomeriggio 5 (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La ricetta di Barbara, la cui avvenenza non sembra subire le insidie del tempo che passa, si basa sull’autocontrollo e su uno stile di vita sano. Educare la mente e il corpo a mangiar bene, secondo la D’Urso, è l’unica soluzione che permette di dimagrire correttamente e con consapevolezza.

ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy