“Ballando con le Stelle”, cosa è successo stavolta tra la Lucarelli e la Zannicchi: “Questo non te lo perdono”

“Ballando con le Stelle”. Ieri, 15 ottobre 2022, è andata in onda la seconda puntata del popolare talent show di danza. Il momento più atteso è stato il confronto tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi dopo la faida della scorsa settimana

Probabilmente avete vissuto in un bunker nelle scorse settimane se non siete a conoscenza della lite che ha coinvolto la giornalista Selvaggia Lucarelli e la cantante Iva Zanicchi. La notizia ha riempito le pagine dei quotidiani ed è balzata sui social da un sito all’altro.

ballando con le stelle selvaggia lucarelli iva zanicchi
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per i più distratti facciamo un piccolo riassunto. Lo scorso 8 ottobre è iniziata 17esima edizione della gara televisiva di danza “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci. A riprendere il suo posto tra i giudici è stata la frizzante e integerrima Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima non si è fatta intimidire dal “peso” scenico e dalla riverenza nei confronti di una concorrente, pietra miliare dello spettacolo italiano, ossia Iva Zanicchi (accompagnata dal ballerino professionista Samuel Peron). Secondo l’opinione della Lucarelli, Iva Zanicchi non ha fatto una bella performance. Il suo voto è stato un pesantissimo zero.

L’Aquila di Ligonchio non l’ha presa bene. Si è lasciata andare ad epiteti non troppo edificanti e decisamente volgari verso la giudice che non sono passati inosservati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli smaschera Lorenzo Biagiarelli: “Prima di ‘Ballando’ non lo faceva”

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: secondo round a “Ballando con le Stelle”

ballando con le stelle selvaggia lucarelli iva zanicchi
Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”

Non sono mancate in seguito le scuse pubbliche di Iva Zanicchi. Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sulle sua pagine social in cui ha scritto: “…Nonostante io ieri le abbia anche fatto alcune osservazioni positive sulla sua capacità di fare show prima di dire che il ballo però era stato un disastro, la signora Zanicchi si è rivelata per quello che è, ovvero l’individuo tipico che quando sente la presenza di una donna accanto che occupa spazio, non ha alcuna sudditanza psicologica ed è in un contesto nel quale non esiste l’ordine gerarchico che decidi tu, va in tilt. Perde il controllo. E cosa si dice a una donna quando si deve mortificarla e rimetterla in un angolo? Putta*a”.

I telespettatori erano tutti curiosi di vedere cosa sarebbe accaduto nel nuovo confronto fra le due durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle”, andata in onda ieri, 15 ottobre.

Anche questa volta l’esibizione della Zanichi non ha convinto la giudice che ha detto: “L’insulto l’ho perdonato, questo ballo non te lo perdono”. Selvaggia Lucarelli ha aggiunto perentoria: “C’è una sudditanza psicologica nei tuoi confronti. Io rimango dell’idea che il ballo sia un’altra cosa”.

ballando con le stelle selvaggia lucarelli iva zanicchi
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’Aquila di Ligonchio  stavolta, ha accettato le critiche di buon grado: “Io purtroppo quando mi inalbero non riesco a frenarmi. Ho questo vizio, cercherò di correggermi anche se non sarà facile”.

Impostazioni privacy