Selvaggia Lucarelli smaschera Lorenzo Biagiarelli: “Prima di ‘Ballando’ non lo faceva”

“Ballando con le stelle”. La prima puntata del celebre talent show condotto da Milly Carlucci ha già provocato scintille. Tutto pronto per la seconda serata. La giudice Selvaggia Lucarelli nota un cambiamento nel concorrente Lorenzo Biagiarelli, suo compagno di vita

La prima puntata della 17esima edizione della longeva sfida di danza televisiva dedicata ai vip “Ballando con le Stelle” è andata in onda sabato 8 ottobre 2022.

Ballando con le stelle Lucarelli Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le Stelle”. (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A tenere le redini, come sempre, la preparatissima e frizzante Milly Carlucci. Fin dall’inizio, il programma promette scintille. La settimana appena trascorsa, infatti, è stata segnata dai commenti nati in seguito alla reazione di Iva Zanicchi, concorrente del programma, alla scarsa votazione conferita dalla giudice Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, infatti, è stata apostrofata con epiteti spregevoli (le ha dato della “tr***a” in diretta). La vicenda si è conclusa con le scuse pubbliche e formali da parte dell’Aquila di Ligonchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”

Selvaggia Lucarelli ancora sotto la lente d’ingrandimento: la causa è il concorrente Lorenzo Biagiarelli

Ballando con le stelle Lucarelli Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a “Ballando con le Stelle”. (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elettrizzata per la scoperta: “lo farò anche a casa”

La giornalista Selvaggia Lucarelli è entrata addirittura nel mirino del Codacons in merito alla sua posizione di giudice a “Ballando con le stelle”. Come mai?

Durante la 17esima edizione del programma attualmente in corso, si annovera tra i concorrenti Lorenzo Biagiarelli, chef ed ex musicista, celebre per essere stato uno dei giudici del programma di Real Time, “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast” e presenza fissa nella trasmissione di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno!”. Biagiarelli è anche il compagno di vita di Selvaggia Lucarelli. Il Codacons ha messo in dubbio l’imparzialità della giornalista in una posizione di palese conflitto di interessi.

Fatto sta che il programma è iniziato e tutto è rimasto come previsto. Starà all’indiscussa intelligenza della Lucarelli dimostrare quanto il suo doppio ruolo non interferisca nello svolgimento regolare della gara.

Quest’ultima, però, ironizza scherzosamente sui social riguardo un cambiamento che ha notato nel suo compragno proprio in virtù della partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Lorenzo Biagiarelli, infatti, è una buona forchetta. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per vedere un tripudio di pietanze certamente non ipocaloriche. Lui le sempre consuma con gusto.

Sulle Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli è apparsa una foto del concorrente/fidanzato, intento a mangiare qualcosa di completamente diverso.

Ballando con le stelle Lucarelli Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli (Instagram Stories) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Proprio vero che quel programma cambia le persone. Lorenzo Biagiarelli ad esempio, mangia un’insalata” – scrive, divertita, la giudice.

Impostazioni privacy