“Ballando con le stelle”💣: il segreto di Ivan Zazzaroni che non avreste mai immaginato😱

“Ballando con le stelle” come ogni anno si riconferma una scommessa vincente da parte della Rai. Il programma fa incetta di consensi. Avete notato un particolare riguardo uno dei membri storici della giuria di gara? Difficile da immaginare

"Ballando con le stelle": il segreto di Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il sabato sera italiano presenta un vero e proprio testa a testa tra due programmi amatissimi delle reti ammiraglie di aziende concorrenti. Da un lato Mediaset propone il talent show “Tù sì que vales” su Canale 5. La risposta di Rai Uno è il longevo “Ballando con le stelle”, giunto alla sua 17esima edizione.

I dati di share registrano pochi punti di differenza tra i due. In particolare, “Ballando con le stelle” quest’anno è partito con qualche polemica, incentrata su una dei membri della giuria, la piccantissima Selvaggia Lucarelli. É stata messa sotto torchio per la presenza in gara del suo compagno di vita, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Il carattere onesto e schietto della giornalista lascia pochi dubbi in merito alla sua imparzialità. Inoltre, si è vista rivolgere insulti poco lusinghieri da un’altra concorrente (Iva Zanicchi) che non ha gradito la votazione sulla sua performance. Tuttavia, oggi vogliamo parlarvi di un altro storico protagonista del programma condotto da Milly Carlucci, ossia il giudice Ivan Zazzaroni. Vi sveliamo una curiosità che lo riguarda. Per scoprirla continuate nella lettura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto

“Ballando con le stelle”. La curiosità su Ivan Zazzaroni che non vi sareste mai aspettati: nessuno se lo immaginava

"Ballando con le stelle": il segreto di Ivan Zazzaroni
I giudici di Ballando con le stelle (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power ammette tutto di fronte ad Albano: “Ma chi me lo ha fatto fare” – VIDEO

Ivan Zazzaroni è un giornalista stimato, dal 26 maggio 2018 è direttore del “Corriere dello Sport – Stadio”. É, inoltre, uno dei pilastri del talent show di danza dedicato ai vip “Ballando con le stelle”, avendo ricoperto più volte il ruolo di giurato. Ci ha preso talmente gusto che, nel 2007, durante la quarta edizione, partecipò addirittura come concorrente giungendo al terzo posto sul podio in compagnia della ballerina Natalia Titova.

Come si evince dalla foto pubblicata qui in alto, al contrario dei suoi colleghi, egli sta spesso in piedi. É una particolarità assai curiosa. Verrebbe da chiedersi come mai. Forse per osservare meglio le esibizioni dei vari personaggi che si sfidano sulla pista da ballo di Rai Uno?

"Ballando con le stelle": il segreto di Ivan Zazzaroni
Milly Carlucci e Paolo Belli (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non è proprio così. A rivelare il motivo è lo stesso giornalista. Infatti, ha dichiarato che per raggiungere lo studio del programma deve trascorrere molte ore seduto in treno. La sua, quindi, è una scelta quasi dovuta. Preferisce stare in piedi trovando, inoltre, gli sgabelli assai scomodi. Lo sapevate?

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy