Maurizio Costanzo, note piccanti nella sua vita: la verità è clamorosa

Un racconto di memorie e di bilanci quello di Maurizio Costanzo, tra le storie anche quelle legate all’amore e alle donne

aneddoti piccanti sul nuovo libro di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo-ANSA FOTO -yeslifemagazine.it

Un libro di memorie, di ricordi e di storia. Quella di Maurizio Costanzo, noto e storico conduttore dell’omonimo programma TV. Si chiama “Smemorabilia/ Catalogo sentimentale degli oggetti perduti” ed è stato scritto con Valerio de Filippis e edito da Mondadori.

Nell’incipit, una dedica speciale, così come riporta Leggo: “Al Parioli col Maurizio Costanzo Show , dopo 40 anni: 1982-2022 e che non vada perduta nemmeno una goccia. Dedico questo libro ad Alberto Silvestri, Paolo Pietrangeli, Luisella Testa, Franco Bracardi”. 

Notizie, storie e racconti che spiegano il rapporto speciale con il Teatro Parioli, con il potere e con la fama. Maurizio Costanzo, intervistato dal settimanale del Corriere della Sera “7” racconta di come i debiti per sanare il Teatro furono a carico personale: “Ho bruciato molti soldi proprio per il teatro Parioli e la sua gestione. Una volta dovetti vendere casa per ripianare i debiti. Ma riperderei volentieri quel denaro”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chanel Totti festeggia i suoi 15 ANNI, il regalo è clamoroso

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e il rapporto con le donne e l’amore: “Sono stato con una donna sposata”

indiscrezioni sulla vita di Maurizio Costanzo nel nuovo libro di memorie
libro- Foto Pixabay-yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi addio a Stanzani? Beccato in flagrante con un altro: il VIDEO lo incrimina

Maurizio Costanzo si racconta. Del potere, avuto per anni, dato proprio dalla conduzione dell’omonimo show in TV, Costanzo non rimpiange nulla. “Non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi. Il denaro mi serve per vivere bene”, ha affermato.

Costanzo si racconta con aneddoti, storie e oggetti che non esistono più: dalle cartoline agli elenchi telefonici. Racconti malinconici ma anche personali, soprattutto legati al rapporto con le donne.

indiscrezioni sulla vita di Maurizio Costanzo nel nuovo libro di memorie
Maurizio Costanzo- yeslifemagazine.it

Se per Costanzo “Maria è vivere”, l’amore indiscusso della sua vita, non si nega a domande più indiscrete e racconta di un trascorso avuto con una donna sposata: ” Il marito sporse denuncia, arrivarono i carabinieri. Per fortuna eravamo vestiti”, afferma.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy