Chanel Totti, dopo il regalo dei genitori l’ammissione che spezza il cuore: “Mi manchi”

Chanel Totti a cuore aperto sui social: l’assenza si fa sentire e la dedica attira l’attenzione di tutti. Si tratta di mamma o di papà?

Chanel Totti minicar regalo
La Minicar di Chanel Totti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chanel Totti ha finalmente “scartato” il tanto atteso regalo di compleanno. Arrivato con qualche mese di ritardo, non è passato inosservato e ha conquistato l’attenzione del web e di tutta la stampa. Una minicar ricoperta di fiocchi e nastri giallo rossi, ovviamente, e l’entusiasmo è a mille.

Francesco ed Ilary hanno pensato per la loro secondogenita un dono molto particolare che ora la renderà ancora più indipendente. Uno stesso pensiero che era stato fatto anche per Christian. Fari personalizzati che cambiano colore, retrocamera, possibilità di collegare il cellulare e sicuramente molto altro. Il prezzo? Si aggira intorno ai 19 mila euro. Il Pupone non ha badato a spese per la sua secondogenita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Teresa Cilia, dopo Salvatore💑🏻 la sua vita è cambiata: c’è qualcuno accanto all’ex tronista💘

Chanel Totti e la mancanza: ma di chi?

Chanel Totti villa Eur
Chanel Totti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carlotta Mantovan, la figlia Stella ha superato il papà: “Fabrizio sarebbe stato fiero di lei” – VIDEO

Prima tanto entusiasmo sui social, poi il racconto di un mood un po’ spento. È questo quello che si percepisce dai profili social di Chanel Totti. La giovane è attivissima su Tik Tok e anche su Instagram, tutt’altra storia, invece, per Christian che non è molto avvezzo a mostrarsi.

La frase scritta su una story da Chanel non induce in inganno. L’animo è spento e la mancanza è forte. Si tratterà di uno dei due genitori? A quanto si apprende lei ed i fratelli resteranno nel super attico dell’Eur dove sono cresciuti e sempre vissuti insieme ai genitori. A restare con loro mamma Ilary. È Totti, invece, che ha preso casa da solo in una zona completamente diversa rispetto a quella dove ha sempre vissuto. Si tratta del quadrante nord della Capitale a pochi minuti dalla casa della sua Noemi Bocchi.

È questo che intristisce Chanel? Nient’affatto. La foto parla chiaro: la dedica è per Tyson, il cagnolino che Ilary Blasi ha fatto entrare in casa dopo la separazione dal marito e che ha regalato a Christian. La sorella ha scelto uno scatto in bianco e nero mentre lo riempie di coccole e ha scritto affianco: “Mi manchi”.

Chanel Totti Tyson coccole
Chanel Totti e Tyson (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’amico a quattro zampe che probabilmente avrà accompagnato il giovane Totti in qualche trasferta è già entrato nel cuore di tutti, anche quello di Chanel.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy