Carlotta Mantovan, la figlia Stella ha superato il papà: “Fabrizio sarebbe stato fiero di lei” – VIDEO

Carlotta Mantovan è tornata sui social e non ha perso occasione di emozionare i fan che la supportano e sostengono: cosa ha pubblicato?

carlotta mantovan moglie fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È stato il grande amore di Fabrizio Frizzi con il quale ha avuto una figlia, Stella. I due si sono conosciuti a Miss Italia ed è lì che si sono innamorati, nonostante la differenza di età. Carlotta Mantovan è una donna riservata, lontana da tempo dai riflettori soprattutto dopo la morte del marito avvenuta nel 2018 che ha sconvolto l’Italia intera.

Oggi, si gode la figlia con la quale trascorre molto tempo insieme, trasmettendole alcune passioni come la musica, l’equitazione e tanto altro ancora.

Ti potrebbe interessare anche>>>Etichette dai barattoli di vetro, per eliminarle non serve l’acqua: è la svolta!

Carlotta Mantovan, emozione pura in un solo post – FOTO

stella figlia fabrizio frizzi carlotta mantovan
Stella al pianoforte (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Impara l’inglese in soli 3 step🖋️: con questo metodo sarà un gioco da ragazzi!

Nonostante non sia molto attiva sui social e da qualche tempo non parli più di lei e del suo lavoro, Carlotta Mantovan è molto amata dal pubblico italiano che la supporta e sostiene in ogni situazione. Infatti, sui social è seguita da quasi 80mila follower con i quali nelle ultime ore ha condiviso un post diventato virale.

Si tratta di un video dove Stella, sua figlia, è la protagonista. La piccola è seduta al pianoforte del papà, molto appassionato di musica, suona un brano emozionante. In particolare, la Mantovan sofferma l’attenzione sulle manine della bambina, piccole ma velocissime nel piggiare i tasti.

“Sul piano di papà, grandi emozioni” si limita a scrivere la moglie di Fabrizio Frizzi commovendo tutto il web che non ha potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Bravissima, come il papà che sarà orgogliosissimo di questo suo capolavoro” e poi ancora: “Il papà è fiero delle sue donne”.

Negli ultimi anni, Carlotta ha sempre cercato di tutelare la bambina: non ha mai parlato di lei in pubblico, ha pubblicato foto o video con il viso sempre coperto. Ha le idee chiare sul futuro di Stella e sembra non avere nessuna intenzione di farla diventare preda del mondo mediatico.

carlotta mantovan moglie fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È ciò che avrebbe voluto anche suo marito, non è un caso che i due hanno cercato di mantenere la loro storia lontano dai riflettori, riuscendosi fino alla fine.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy