Chiara Ferragni, la FOTO in slip che mette in agitazione i follower: “Ma lo pensi davvero?”

Chiara Ferragni. Ogni post pubblicato dall’influencer più amata d’Italia scatena una pioggia di commenti. I follower si dividono. Una fotografia particolare mette in mostra il suo lato più sexy: ed è subito polemica

Chiara Ferragni foto Instagram polemica
Chiara Ferragni (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amatela o odiatela. Una cosa, però, non potete fare a meno di ammettere: Chiara Ferragni è senza dubbio l’influencer più capace d’Italia (e non solo), una donna in gamba, intelligente, dalle incredibili doti comunicative.

A parlare sono i numeri, sfiora 29 milioni di follower solo su Instagram. Il suo brand personale produce abbigliamento (compresi accessori), calzature, kidswear, intimo, gioielleria e addirittura articoli da cartoleria. É al centro del documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, per la regia di Elisa Amoruso. É stata creata una docuserie sulla sua quotidianità con il marito Fedez (“The Ferragnez”), disponibile su Amazon Prime Video, ed è stata annunciata la sua co-conduzione della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 a fianco di Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga beccati a baciarsi📸, la FOTO li inchioda: ritorno di fiamma confermato?💘

Chiara Ferragni, la FOTO su Instagram che raccoglie consensi e qualche polemica. Svelato il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ti potrebbe interessare anche>>>>“Esagerata!”, Chiara Ferragni e lo spacco inguinale, visione celestiale. FOTO

Il terreno sempre fertile in cui Chiara Ferragni trova sfogo (e guadagno, diciamolo) è sicuramente Instagram. Sul popolare social network mostra le sue molteplici sfaccettature di donna: imprenditrice seria e impegnata, madre dolce e amorevole ma anche modella sexy e provocante.

Ieri, in concomitanza della sua presenza a “X-Factor”, talent show in cui il marito Fedez ricopre nuovamente le vesti di giudice, ha pubblicato un post “frizzicarello”.

Direttamente dal bagno, in mini canotta, slip e calze a rete, trucco impeccabile e sguardo ammaliante, scrive in didascalia: “Post cosi ad cazz*m delle 23.15”. Sottolinea in questo modo l’improvvisa decisione di pubblicare lo scatto.

Quale sarà mai stata la reazione dei fan? Come sempre, la Ferragni ha la capacità di creare fazioni contrapposte. Se da un lato, infatti, è stata inondata da una pioggia di emoji a forma di cuoricino rosso e apprezzamenti sulla sua avvenenza, dall’altro un’orda di haters ha criticato aspramente il gesto. “Fatto apposta per aumentare i commenti… pensi davvero che siamo tutti scemi?” – ha scritto qualcuno.

Chiara Ferragni foto Instagram polemica
Chiara Ferragni, Fedez e i figli Leone e Vittoria (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E ancora: “Ma cosa c’è di stupendo in una persona che si fotografa in mutande con dei collant? Boh!”, “Sste foto non le capisco“. La risposta della Ferragni? Nessuna. Vige il motto “nel bene o nel male, purché se ne parli”.

Impostazioni privacy