Barbara D’Urso, parole che gelano il sangue: “non c’è più… ”😳

“Pomeriggio Cinque”, le parole di Barbara D’Urso gelano il sangue degli opinionisti: “non c’è più”. La conduttrice si riferiva a…

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha destato parecchio scalpore il gesto di Memo Remigi nei confronti della collega Jessica Morlacchi. Il cantante, opinionista fisso di “Oggi è un altro giorno”, non prende più parte alla trasmissione ormai dallo scorso lunedì. Serena Bortone, padrona di casa del format, avrebbe preso la decisione di allontanarlo proprio alla luce di quanto accaduto.

Avrete notato che Memo Remigi non è più in trasmissione” ha esordito Barbara D’Urso al principio del secondo blocco di “Pomeriggio Cinque”, durante il quale la questione della liceità o meno del gesto del cantante è stata abbondantemente discussa.

Remigi, che ha palpato il fondoschiena della collega, ha attirato su di sé parecchie critiche. Eppure, tra gli opinionisti del talk di Canale Cinque si è sollevato anche qualcuno che è parso giustificare il gesto del compositore. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, provvedimento atroce contro la concorrente: Signorini furioso

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso apre il dibattito su Memo Remigi: infuria la polemica

Barbara D'Urso scioccata
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, che batosta😧 per Ida: l’hanno fatta mettere a piangere, tremendo!

La prima ad attaccare il gesto di Memo Remigi, nello studio di “Pomeriggio Cinque”, è stata l’opinionista Annalia Venezia. Quest’ultima, che ha condannato a caratteri cubitali la riprovevole azione, non ha fatto sconti al cantante: “decido io chi può toccarmi, è una cosa che non si può vedere!“.

A giustificare parzialmente l’operato di Remigi, all’opposto, è intervenuta l’ex gieffina Samantha De Grenet. Secondo la showgirl, l’infelice gesto del cantante sarebbe stato dettato dalla confidenza che, dietro le quinte, quest’ultimo era riuscito a creare con la collega Jessica Morlacchi.

Non ci prendiamo in giro” – ha replicato la De Grenet con toni perentori – “Accade spesso che prima di andare in onda ci si tocchi il fondoschiena in segno di auspicio. Non mi è sembrato un gesto malizioso“. Un pensiero sicuramente controcorrente, quello della showgirl, che non ha trovato il supporto degli altri colleghi in studio.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti gli opinionisti della D’Urso, infatti, non hanno esitato a condannare all’unanimità quanto accaduto a “Oggi è un altro giorno”. Si prospettano conseguenze pesantissime per l’opinionista, già finito nel mirino dei media.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy