Christian De Sica, notizia che lo sconvolge: “E’ successo proprio a me”

Bufale continue sull’attore romano Christian De Sica, dalla bancarotte all’essere il più ricco del mondo. La replica è sorprendente.

bufale sull'attore Christian De Sica ma lui non ci sta
telefono – Foto Pixabay- yeslifemagazine.it

Bufale e racconti personali. Prima una bancarotta dichiarata poi la considerazione che farebbe di lui l’uomo più ricco del mondo. Christian De sica non ci sta e risponde alle continue bufale che girano in rete sul suo conto. L’attore romano, di grande autoironia, è riuscito anche questa volta a controbattere alle notizie che circolano sulla sua vita personale e in particolare riguardo il suo conto in banca.

La sua risposta sui social fa sorridere ma fa intendere anche che Christian fa sul serio. “Mo me compro Facebook”, avrebbe postato su Instagram. De Sica è di nuovo soggetto a critiche e bufale che riguarderebbero i suoi guadagni e il fatto di essere il più ricco tra gli attori.

Un giornale avrebbe titolato “Christian De Sica e i guadagni folli: il più pagato al mondo, ecco a quanto ammonta il patrimonio”. Ma l’attore non ci sta e rivendica le notizie come false utilizzando sempre lo stesso stile comico e autoironico anche quando si tratta di interessi personali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Agricoltore muore mentre è al lavoro: attacco fatale di uno sciame di vespe

Una squadra di calcio, un profumo e un ristorante: ecco cosa viene dichiarato sul patrimonio di Christian De Sica

replica di christian de sica alle bufale sul suo conto
Christian De Sica -Foto Instagram- yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

Tra le numerose notizie a riguardo dell’attore romano, De Sica sarebbe stato soggetto alla valutazione del patrimonio personale. Prima sarebbe stata dichiarata una bancarotta poi i guadagni folli.

Tutto questo potrebbe avere un senso: se veramente tutti questi possedimenti lo avrebbero fatto uscire dalla bancarotta, il tutto potrebbe essere vero.

Christian De Sica replica sulle fake news che lo riguardano
Christian De Sica -Foto Instagram- yeslifemagazine.it

Tra le dichiarazioni del giornale che rivela i particolari alcune news sono intercettabili su internet, altre sono spudoratamente false: una pizzeria nota dal nome “Le Pizze di papà Christian”, una squadra di calcio dal nome “Gli angeli di Roma”, ma anche il brand di un profumo e di una vodka.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy