Denise Pipitone, Piera Maggio non ha dubbi: “Sono loro i colpevoli”

Piera Maggio a distanza di anni torna a parlare di Denise Pipitone, la figlia scomparsa all’età di 4 anni e lo fa attraverso un libro

denise pipitone parole mamma
Denise Pipitone (Instagram)

Era settembre 2004 quando i media italiani diedero la notizia della scomparsa di Denise Pipitone, una bambina di soli 4 anni di Mazzara Del Vallo. Da quel momento è stato aperto un caso che a distanza di anni non si è ancora chiuso e continua ad interessare l’Italia intera che vuole sapere la verità.

Chi si nasconde dietro la scomparsa della piccola Denise? A rivelare la verità ci ha pensato sua madre Piera Maggio, una donna che ha coraggio da vendere e che dopo tutto questo tempo non si è mai arresa e continua a cercare sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Roberta Siragusa, 17enne bruciata viva e uccisa: arrivata la condanna per il fidanzato

Piera Maggio sul giallo di Denise Pipitone, lei sa chi sono i colpevoli

piera maggio denise pipitone
Piera Maggio (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Biden e l’incontro con Putin, Ilary Blasi multata a Roma: le notizie nel tg di Yeslife – VIDEO

Piera Maggio è stata ospite a “Verissimo” durante la puntata dell’11 ottobre dove ha presentato il libro da poco pubblicato intitolato Denise per te. Con tutte le mie forze. Si tratta di un racconto inedito dove l’autrice riporta i momenti più salienti di questi anni passati a cercare sua figlia e di altri avvenimenti che hanno fatto da cornice a questo argomento così rilevante.

Nel libro ha parlato del padre biologico di Denise, Pietro Pulizzi, con il quale si è sposata nel 2018. Ha fatto riferimento all’ex moglie e alle sue figlie, accusate e poi scagionate per mancanza di prove, dell’ex marito Tino Pitone e del figlio Kevin.

Infine, ha rivelato di conoscere la verità sulla scomparsa della piccola Denise, oggi ventenne. Ha raccontato alcuni dettagli anche in un’intervista a Vanity Fair, spiegando: “Ho un quadro molto chiaro, non ho dubbi di chi siano i colpevoli. Non sono mie illazioni, sono ipotesi che hanno portato un pubblico ministero a chiedere 15 anni di reclusione per una persona. Che poi questa persona sia stata assolta per insufficienza di prove, quella è un’altra questione. Ma i colpevoli ci sono”.

denise pipitone verità rivelazione
Denise Pipitone (Instagram)

Eppure, il giallo continua e i misteri attorno al caso di Denise Pipitone sembrano essere infiniti.

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy