Domenica bollente al GF Vip: le accuse fanno tremare la casa VIDEO

Grande Fratello Vip: scoppia la bufera durante una domenica pomeriggio qualsiasi nella casa più spiata d’Italia. I protagonisti di questa vicenda sono Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro

Lite al GF Vip
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Grande Fratello Vip è impossibile annoiarsi. Proprio perché sono tante persone rinchiuse in una casa, è davvero facile riuscire far saltare i nervi. Infatti, l’isolamento e la convivenza forzata porta molti concorrenti di questo reality a scontrarsi anche per le cose più futili. Questo è proprio quello che è successo tra due ragazzi di questa edizione, e stiamo parlando di Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis. I due uomini, infatti, si sono duramente scontrati dopo qualcosa che è accaduto durante il pranzo domenicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Daniele Dal Moro e la lite con Alberto De Pisis

Daniele Dal Moro lite al gf vip
Daniele Dal Moro (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Per trascorrere una domenica diversa, i ragazzi si sono ritrovati tutti in giardino a pranzare facendo la carne alla brace. Hanno preso il sole, hanno riso e scherzato. Poi qualcosa ha rovinato l’atmosfera: Charlie, uno dei concorrenti più adulti di questa edizione, ha invitato Alberto a togliere di mezzo tutto il disordine lasciato in giardino per il pranzo. Alberto, che tra pranzo e cena della sera precedente ha cucinato lui, ha risposto: “Fai lavorare chi non lavora mai per piacere, tipo Daniele”. Frase che ha infastidito molto l’ex tronista di Uomini e Donne.

I due ragazzi si sono scontrati in cucina, quando Daniele ha deciso di raggiungere dentro Alberto per dirgli che non gli è piaciuta affatto questa frase perché lui è sempre il primo che aiuta. Nonostante Alberto abbia fatto del suo meglio per spiegare il suo punto di vista, Daniele sembra deciso a nominare proprio lui nella prossima puntata.

 

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy