Harry e Meghan rischiano grosso, Re Carlo pronto a togliergli tutto: il motivo è clamoroso

Harry e Meghan rischiano grosso. Sembra che il Re Carlo sia pronto alla decisione più drastica di sempre con cui direbbero addio ai loro titoli: il motivo è sconvolgente.

Re Carlo, Harry e Meghan
Re Carlo, Harry e Meghan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Conosciuti in tutto il mondo come Duchi ribelli, Harry e Meghan sono di nuovo nel mirino. Questa volta a far parlare è una decisione clamorosa a cui il Re Carlo è pronto.

Un provvedimento a seguito del quale la coppia – trasferitasi in California dal 2020 – potrebbe dire per sempre addio al loro titolo più importante.

Harry e Meghan potrebbero non essere più il Duca e la Duchessa di Sussex, vedendo trasformata completamente la loro vita e uscendo così una volta per tutte dalla Royal Family. La drastica scelta sarebbe nell’aria e a determinarla un motivo agghiacciante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Harry e Meghan a rischio: se faranno questo il Re Carlo pronto alla decisione più drastica

Harry e Meghan: grosso rischio
Re Carlo, Harry e Meghan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Già perso il titolo di Capitano dei Royal Marines con la Megxit, Harry rischia di dire addio anche quello di Duca di Sussex, come Meghan.

Il Re Carlo starebbe valutando il da farsi e tutto sarebbe dettato da un evento cruciale: l’uscita dell’autobiografia del suo secondogenito. In programma da tantissimo tempo, la pubblicazione – contenente probabilmente contenuti scottanti per i Windsor – è stata rimandata per via della morte della Regina.

In uscita con l’anno nuovo, il volume sta già facendo tremare i reali, preoccupati di essere travolti da scandali e gossip imbarazzanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Re Carlo: la decisione più drastica contro Harry e Meghan
Re Carlo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Se il suo contenuto minerà la Corona, il Re Carlo, stufo dei continui colpi di testa del figlio e della sua consorte, passerà all’attacco togliendo a Harry e Meghan il titolo di Duchi di Sussex in modo categorico. Per scoprire come andrà a finire il 2023 sarà la risposta, visto che sarà l’anno di pubblicazione del libro che si preanuncia già essere una bomba.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy