Elisabetta Canalis, nel dramma: crisi totale. I dettagli

Elisabetta Canalis sta attraversando un periodo nero: il suo matrimonio con Brian Perri è in crisi. Colpo di scena amaro per la showgirl e il chirurgo sposati dal 2014.

Elisabetta Canalis: crisi matrimoniale
Elisabetta Canalis(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anno nero per molte coppie vip. Dopo l’addio tra Michelle Hunziker e Trussardi nonché Ilary Blasi e Totti, questa volta a entrare in crisi è il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Lei showgirl tra le più conosciute in Italia, lui noto chirurgo in America, le cose si sarebbero fatte difficili a tal punto da parlare di fine. Una fine dolorosa visto che soltanto pochi mesi fa si mostravano suoi social molto affiatati al fianco della loro figlia Skyler Eva. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo i due, sposati dal 2014, starebbero attraversando una crisi profonda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi, è finita con Stanzani? Rompe il silenzio e torna a parlare di Oppini

Elisabetta Canalis crisi con il marito Brian Perri: l’indiscrezione bomba

Elisabetta Canalis: drammatica vicenda
Elisabetta Canalis(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che bel panorama”: Naike Rivelli, mise irresistibile per festeggiare il momento più importante – VIDEO

Matrimonio al capolinea. Questo quando diffuso a seguito di un’indiscrezione bomba riguardante il rapporto tra Elisabetta Canalis e Perri: non è chiaro se si tratti di una crisi sorta di recente o se sia un problema con cui stanno facendo i conti da mesi.

I due dovrebbe festeggiare a breve l’anniversario del loro primo incontro: il 31 ottobre del 2012, durante un party a tema Halloween, i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Dopo solo due anni hanno detto il fatidico sì ad Alghero per poi trasferirsi a Los Angeles dove hanno dato luce alla loro primogenita, oggi 7 anni, costruendo una splendida famiglia.

Elisabetta Canalis: in crisi con il marito
Elisabetta Canalis(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un quadretto familiare che sembra essere rotto da una crisi profonda, tanto che secondo i rumors sarebbe nell’aria la fine del loro amore. Molti si chiedono qualora le cose si chiudessero tra i due se la showgirl tornerebbe in Italia: più volte non ha nascosto di pensare al Bel Paese, a cui è molto affezionata, sia perché sua terra di origine, sia perché è stato il luogo dove ha raggiunto un successo stratosferico.

CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG

Impostazioni privacy