“Che bel panorama”: Naike Rivelli, mise irresistibile per festeggiare il momento più importante – VIDEO

La figlia di Ornella Muti Naike Rivelli ha festeggiato un importante traguardo scegliendo un look travolgente che ha scoperto le sue curve divine: i fan sono tilt.

Naike Rivelli: festeggia momento importante
Naike Rivelli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fascino e solarità ereditate dalla madre Ornella Muti, tra le attrici più famose in Italia, Naike Rivelli ha catalizzato per l’ennesima volta l’attenzione su Instagram, social dove è molto attiva.

Seguita da ben 331 mila follower, la 48enne ha condiviso un video in cui a colpire non solo la mise travolgente sfoggiata, ma anche la felicità mostrata.

Naike ha condiviso la sua gioia per un importante traguardo raggiunto e proprio per questo ha scelto un look unico per festeggiare: si tratta di un vestitino nero molto attillato che ha scoperto le sue curve divine mandando in tilt i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Letizia di Spagna nel mirino, decisione clamorosa: sudditi senza parole

Naike Rivelli festeggia: il look travolgente manda in tilt

Naike Rivelli ha festeggiato un evento che sta facendo molto parlare in queste ore. Si tratta del riconoscimento da parte Codacons dell’Associazione Influencer Responsabili, primo sindacato dedicato a questa categoria.

In questo modo nasce così una regolamentazione – come per qualsiasi attività lavorativa –  a cui gli influencer dovranno rispondere. Si tratta di professionisti del web spesso poco riconosciuti, in quanto questo tipo di lavoro è di recente nascita.

Naike non può essere più felice visto che lei è attivissima sui social nella veste di influencer.

“Ce l’abbiamo fatta. Avere un sindacato vuol dire soprattutto, dover seguire un protocollo con regole certe a tutela di tutti i destinatari cui gli influencer si rivolgono e soprattutto a tutela dei minori!”, le parole condivise nella didascalia al video postato dalla Rivelli in cui si è mostrata molto orgogliosa per la novità importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Naike Rivelli: mise unica
Naike Rivelli e la madre Ornella Muti (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per l’occasione ha sfoggiato un mini dress nero, abbinato a un paio di tacchi vertiginosi e un maxi cerchietto. Il video ha scatenato subito un boom di like: se c’è chi l’ha critica per il vestito troppo mini, molti si sono complimentati per la sua bellezza intramontabile. In ogni caso il post ha raggiunto un successo immediato, andando virale.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy