Eros Ramazzotti, gli auguri di Aurora e Michelle: “Auguri Papotti”

Il cantautore romano Eros Ramazzotti compie 59 anni e la figlia Aurora e Michelle Hunziker gli dedica un post di auguri

gli auguri per Eros sono strepitosi
Aurora e Eros Ramazzotti – Instagram -yeslifemagazine.it

Tanti e numerosi commenti al compleanno di papà Eros. “Un altro anno di freschezza. Auguri Papotti”, posta su Instagram Aurora Ramazzotti, in occasione del compleanno del padre che oggi compie 59 anni. Un legame indissolubile che unisce ancora di più padre e figlia per un’occasione speciale.

Un rapporto che si fonda da anni nella sincerità e nell’amore vero e che viene rafforzato dalla notizia, emersa poco tempo fa, della gravidanza di Aurora. Un bacio dolcissimo tra Aurora e il cantautore romano Eros Ramazzotti che sincera un rapporto che va oltre le apparenze. Numerosi i commenti sotto il post Instagram di Aurora che, nel mese di gennaio, renderà nonno Eros Ramazzotti.

Affetto, auguri spassionati da fans, amici e parenti. Una storia fatta di musica che continua ad emozionare generazioni e generazioni di persone. Ma quest’anno per Eros è un compleanno differente: a breve diventerà nonno insieme a Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita

Michelle Hunziker tra le prime a fare gli auguri ad Eros: “i presto nonni”, la stories su Instagram

Eros Ramazzotti festeggia i suoi 58 anni e annuncia un tour
Eros Ramazzotti – Instagram-yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Mistero di via Monaci: 20mila persone fuori dal tribunale. Il caso che scosse l’Italia

Tra i numerosi commenti e auguri da parte del mondo della musica dei VIP non potevano mancare gli auguri di Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti e madre di Aurora, avuta con il cantautore.

Michelle pubblica sulle sue stories Instagram una foto affettuosa con l’ex marito: lui in posa giocosa, lei con i capelli a caschetto e un sorriso smagliante. La scritta recita: “Auguri Erosetto ti voglio bene” come a indicare che, nonostante la separazione tra i due, l’affetto rimanga lo stesso.

auguri affettuosi da parte di Michelle all'ex marito Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker – Instagram -yeslifemagazine.it

Inoltre, la Hunziker aggiunge un commento simpatico in fondo alla foto: “I presto nonni”, a ricordare che Eros e Michelle a gennaio diventeranno nonni di Aurora Ramazzotti, incinta di Goffredo Cerzo.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE . IL VIDEO

 

Impostazioni privacy