GF Vip, esplode una bomba in casa senza precedenti: “Vipera e ignavo”

Grande Fratello Vip: altra lite nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti stanno ancora affrontando gli strascichi dell’ultima puntata che è andata in onda la scorsa sera

Edoardo Donnamaria difeso da George
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il momento delle nomination è sempre molto acceso al Grande Fratello Vip. Infatti, nella sala led in cui si ritrovano a confrontarsi tra loro, scoppiano sempre polemiche e delle liti molto accese. Nelle ultime tre settimane, abbiamo visto George Ciupilan nominare spesso Antonella, sottolineando di non credere alla sua sincerità con Edoardo Donnamaria. La scorsa sera si è ripetuto lo stesso episodio, eppure lei si è innervosita tantissimo e oggi si è sfogata con i suoi compagni di avventura accusando George di essere un “ignavo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Antonella Fiordelisi contro George Ciupilan

Antonella Fiordelisi contro George
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

George, durante un confronto acceso avuto in giardino con Antonella, le ha fatto capire che loro due sono molto diversi ma che a modo suo si è sempre esposto e detto il suo pensiero quando pensava che fosse il caso di farlo. “Son stato chiaro in tutte le situazioni” ha rivelato George Ciupilan, cercando di spiegare il suo punto di vista. “Io parlo a modo mio, mi confronto a modo mio e mi espongo a modo mio, questo non vuol dire che deve essere uguale identico al tuo”.

Alla fine è stato impossibile avere un confronto senza alzare la voce, infatti George ha deciso di mollare la presa e di andare via. Insomma, sembra proprio che i due non abbiano alcuna intenzione di capirsi e di chiarire i loro problemi all’interno del reality. Piuttosto preferiscono continuare ad evitassi fino alla fine.

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE 

Impostazioni privacy