“Ora stai esagerando” Costanza Caracciolo è divina..mostra la sua parte più bella.. FOTO

L’ex velina ha infiammato Instagram con uno scatto in primo piano, dove ha sfoggiato il suo esemplare lato A. Una vera e propria vista celestiale per gli utenti!

Costanza Caracciolo sfilata
Costanza Caracciolo (ansa foto) yeslifemagazine.it

Costanza Caracciolo è stata una delle veline più amate dai telespettatori di Canale 5. In coppia con Federica Nargi ha formato un duo da cardiopalma, mettendo in scena degli stacchetti vietati ai deboli di cuore.

Classe 1990, oggi Costanza è una showgirl, modella, conduttrice e stilista italiana. Mamma di due bambine nate dal suo amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Siciliana DOC, ha conosciuto suo marito grazie a degli amici in comune, tra cui proprio Federica Nargi, compagna storica di Alessandro Matri, amico a sua volta dell’ex bomber di Inter e Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Elisabetta Canalis, nel dramma: crisi totale. I dettagli

Costanza Caracciolo e quello scatto senza riserve

Costanza Caracciolo prim piano
Costanza Caracciolo (screenshot instagram) yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Miriam Leone, in meditazione e baciata da sole: “Sono grata alla vita”. Il motivo è magico

L’ex velina bionda ha regalato ai suoi followers uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. La sua bellezza non ha eguali, incarna la tipica donna del sud ma con dei colori quasi nordici che creano un mix esaltante.

“Buon sabato”, augura ai suoi seguaci e sorride all’obiettivo con un primo piano perfetto e un incantevole e prorompente lato A.

Una camicia a pois fa da cornice a un décolleté perfetto. Sul volto un filo di rossetto rosso che mette in risalto la sua femminilità.

Niente da eccepire: “bellezza senza eguali”, “occhi celestiali”, “sei perfetta!”. Sono solo alcuni dei commenti che spiccano sotto alla foto. A dir poco irresistibile… Cosa ne penserà Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo e Federica Nargi veline
Costanza Caracciolo e Federica Nargi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Sono trascorsi ben 14 anni dal giorno in cui Costanza Caracciolo e Federica Nargi hanno vinto il programma “Veline” e hanno rivestito tale ruolo dalla stagione 2008 di ‘‘Striscia la notizia” fino al 2012, per un totale di 885 puntate. Da lì è iniziata la loro splendida carriera e tutt’oggi sono sulla cresta dell’onda, soprattutto sui social, seguitissime con oltre un milione di followers ciascuno.

Impostazioni privacy