Fabio Fazio, messo all’angolo: la scelta senza precedenti della sua famiglia. Retroscena clamoroso

Fabio Fazio è finito nel mirino per una rivelazione sconvolgente riguardante la sua sfera privata. In particolare una scelta della sua famiglia metterebbe all’angolo il famoso conduttore.

Fabio Fazio: colpo di scena
Fabio Fazio(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra i conduttori più amati sulla scena dello spettacolo, Fabio Fazio in questi giorni è al centro dei riflettori. Con il suo storico format “Che tempo che fa” ha raggiunto un traguardo incredibile: sono passati 20 anni dalla sua prima edizione.

Il presentatore savonese, 57 anni, ha festeggiato l’importante tappa con tutto lo staff della trasmissione tra cui è immancabile Luciana Littizzetto, sua spalla da molti anni.

In occasione dell’evento importante si è aperto ai microfoni di Chi con una lunga intervista nell’ambito della quale si è lasciato andare anche a dettagli della sua vita privata. A catalizzare l’attenzione una rivelazione sulla sua famiglia con cui ha svelato una decisione da parte dei suoi figli che lo metterebbero all’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

Fabio Fazio vuota il sacco: la scelta della sua famiglia è clamorosa

Fabio Fazio: colpo di scena inaspettao
Fabio Fazio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sposato da 28 anni con Giorgia Salis, Fabio Fazio è padre di due figli ormai adolescenti. Il primogenito ha 18 anni, mentre la secondogenita 14: entrambi sono accomunati da una scelta che metterebbe Fazio all’angolo.

I suoi figli, infatti, non guardano la televisione e di conseguenza neanche il suo programma. Sono totalmente lontani dai riflettori e distanti da tutto quello che concerne la vita professionale dal padre.

Nonostante i tanti impegni, il conduttore cerca sempre di ritagliarsi del tempo da passare con loro: con il 18enne si dedica alle moto, passione del giovane, mentre alla seconda figlia dà un supporto in fatto di compiti, visto che frequenta il Liceo scientifico e deve studiare molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Fabio Fazio: rivelazione sconvolgente
Fabio Fazio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Contratto in scadenza, Fazio è molto sereno e vive nel presente. In passato ha anche aperto una fabbrica di cioccolato con un amico per toccare con mano un lavoro diverso da quello televisivo che porta avanti da tutta la vita.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy