Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi è accaduto l’irreparabile: il cavaliere ha finalmente lasciato gli Over per dichiararsi alla tronista Federica

uomini e donne troniste
Federica Aversano e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuna tronista, in tutta la storia di “Uomini e Donne”, aveva mai raccolto il successo di cui sembrerebbe godere la bellissima Federica Aversano. Il suo precedente percorso in trasmissione come corteggiatrice di Matteo Ranieri, molto probabilmente, ha contribuito a consolidarne la popolarità. La 29enne di Caserta, con il suo carattere schietto e tutt’altro che remissivo, sta dando del filo da torcere a molti corteggiatori.

Ciò nonostante, il successo riscosso da Federica non è limitato solamente alla cerchia di pretendenti del trono classico. È infatti noto a tutti l’interesse che Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, ha manifestato nei confronti della tronista fin dagli inizi del suo percorso.

Il tarantino, tuttavia, non sembrerebbe essere l’unico ad aver notato la travolgente Federica, che di puntata in puntata non manca di focalizzare su di sé tutta l’attenzione. Nella registrazione andata in onda oggi, il pubblico ha avuto modo di assistere ad un gesto che potremmo definire “irreparabile”. Per il cavaliere, ormai, non c’è più possibilità di tornare indietro…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, lacrime amare nell’ultima registrazione: Riccardo si dispera per…

Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, voglio corteggiare Federica”

giuseppe uomini e donne
Il cavaliere Giuseppe (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso vittima di “Scherzi a parte”: la reazione della conduttrice

Non solo Riccardo Guarnieri, a quanto pare, avrebbe perso la testa per la tronista originaria di Caserta. Federica Aversano, che a “Uomini e Donne” si era già distinta nel corso della precedente annata, sembrerebbe aver acquisito ancora più consensi dal giorno in cui ha accettato di sedersi sul trono.

A differenza del tarantino, che non ha avuto il coraggio di abbandonare la seduta tra gli over per corteggiare la 29enne, un altro cavaliere non si è invece fatto problemi a manifestare a Federica il suo interesse. Stiamo parlando di Giuseppe, nuovo volto all’interno del dating show, che fino ad oggi aveva frequentato esclusivamente le dame Ida ed Eleonora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spaventapasseri”, Barbara D’Urso nel mirino: critiche sotto l’ultimo post, il motivo

È dall’inizio che ho il pallino di Federica, quindi vorrei conoscerla” ha ammesso il cavaliere di fronte a tutti, scatenando una reazione inattesa in Eleonora. Con quest’ultima, infatti, Giuseppe stava intrattenendo una conoscenza ormai da qualche settimana. Una conoscenza che, come spiegato dalla dama, li aveva portati a condividere anche dei baci.

Secondo me hai preso questa decisione perché io ti avevo detto che avrei lasciato il programma“: questa l’insinuazione di Eleonora, che non ha fatto mistero di essere rimasta particolarmente delusa dal comportamento del cavaliere.

Giuseppe, tuttavia, ha tenuto a ribadire con veemenza la propria reale curiosità nei confronti della tronista. “Se lei non mi vuole conoscere io mi alzo e me ne vado” ha sottolineato il cavaliere, in attesa di un responso da parte di Federica.

Federica Aversano
Federica Aversano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un responso che sembrerebbe aver lasciato la porta aperta a Giuseppe, pur con qualche riserva. “Un caffè me lo prendo volentieri, ma da qui a dirti che sono entusiasta no…” ha ammesso la Aversano, in evidente difficoltà. Queste parole, tuttavia, sono bastate al cavaliere per spingerlo a sedersi proprio tra le file dei giovani. Come finirà tra loro?

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy