“La felicità”: Alessandra Amoroso, forti emozioni per il momento più speciale. Fan in tilt – FOTO

Alessandra Amoroso ha condiviso sui social attimi di forti emozioni, nell’ambito di un momento molto speciale con loro. Ecco cosa è successo: i fan sono in tilt.

Alessandra Amoroso: forti emozioni
Alessandra Amoroso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

36 anni, timbro unico e carriera dagli incredibili traguardi. Alessandra Amoroso è una della cantanti italiane più amate. Dopo la vittoria dell’ottava edizione di “Amici”, nel 2009, trampolino di lancio per il suo percorso nella musica, ha inciso hit dal successo pazzesco, raggiungendo una grande fame.

Adorata per la sua voce e i suoi brani, nel tempo ha raggiunto anche un grande seguito sui social in particolare su Instagram dove conta ben 3,8milioni di follower: scatto dopo scatto racconta la sua vita scandita tra palchi, studi di registrazione nonché momenti spensierati.

In ogni caso a conquistare la bellezza della cantante e la sua verve travolgente: questa volta Alessandra ha stupito con una nuova foto con cui ha condiviso un momento speciale coi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Canalis, icona di stile: sfoggia la giacca più glamour dell’autunno

Alessandra Amoroso: momento di forti emozioni

Alessandra Amoroso: momento di felicità
Alessandra Amoroso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“La felicità”, è solo uno dei tanti commenti dedicati dai fan nei confronti dell’ultimo post di Alessandra Amoroso, condiviso dalla cantante su Instagram.

Si tratta di uno scatto emozionante in cui la 36enne si è mostrata sorridente e molto emozionata mentre sta vivendo un momento importante: la cantante è ritratta al fianco della sua famiglia al completo.

“Le domeniche d’amore”, le parole condivise nell’emozione da Alessandra nella didascalia al post. Post che ha raggiunto un successo immediato, tanto da fare il pieno di like e commenti.

Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un look molto casual: classico taglio a caschetto con frangia, ha indossato un abbinamento composto da una t-shirt sportiva e simpatica – con una stampa dedicata allo storico cartone animato di Pollon – con sopra una camicia aperta sul tortora che ha indossata come giacca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”

Alessandra Amoroso: momento importante
Alessandra Amoroso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Tocco finale un paio di jeans con cui ha completato il look sbarazzino, tanto da sembrare una ragazzina. A colpire non solo l’outfit, ma anche il suo sorriso luminoso e la gioia che si percepisce nei suoi occhi

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy