Paolo Bonolis fuori di sé, c’entra la salute della figlia Silvia: “mi fa molto male”

Paolo Bonolis, intervistato al Corriere della Sera, si confessa a cuore aperto in merito allo stato di salute della figlia Silvia: parole strazianti

paolo bonolis moglie
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha avuto l’occasione di svelare alcuni dettagli relativamente alla trama del suo libro “Notte fonda, pubblicato dalla casa editrice Rizzoli. Durante l’intervista, ovviamente, non sono mancate scottanti rivelazioni in merito all’argomento “famiglia”, che sembra stare particolarmente a cuore al presentatore.

Ha fatto scalpore, di recente, la notizia trapelata in merito alla separazione di appartamenti tra Bonolis e la moglie Sonia. Una separazione che avrebbe voluto la Bruganelli, la quale si è trasferita con la figlia Adele in un appartamento comunicante con quello di Bonolis, che ora vivrebbe insieme alla figlia Silvia.

E proprio su quest’ultima, il presentatore di Mediaset non ha mancato di fare un’amara confessione relativamente al suo stato di salute. Parole che il pubblico che lo segue da anni non si sarebbe mai aspettato di sentire…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone in rosso e piena di piume: “Il sole in questa giornata uggiosa” – FOTO

Paolo Bonolis si confessa: “mi fa molto male”. C’entra la salute della figlia Silvia

paolo bonolis malattia figlia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Bellezza in abbondanza”: Giorgia Rossi, mise travolgente e sguardo magnetico – FOTO

La salute di Silvia, figlia 19enne di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è sempre stata motivo di preoccupazione per i suoi genitori. La giovane, nata con un problema cardiaco che impose un’operazione chirurgica quando la piccola aveva solamente un mese, venne colta da un’ipossia destinata a cambiarle la vita per sempre.

Bonolis, come ammesso, avrebbe sempre fatto fatica ad accettare le conseguenze che l’intervento ebbe su Silvia, la quale sviluppò problemi cognitivi e di deambulazione. Per il conduttore, quanto subito dalla 19enne è tutt’oggi fonte di rabbia e di profondo dolore.

Sono piccole rabbie che uno conserva” – ha ammesso il marito della Bruganelli, che non sarebbe ancora riuscito a digerire l’accaduto – “Provo rabbia perché non ho armi per affrontarlo, ad eccezione dell’amore. Però mi fa male“.

Paolo Bonolis figli
Paolo Bonolis (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fin dalla nascita di Silvia, Paolo e Sonia si sono adoperati affinché alla piccola non venisse mai a mancare nulla. La 19enne, amatissima dai suoi genitori, potrà contare sul loro appoggio in qualunque situazione.

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE – GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy