Francesco Totti, Il suo pensiero è solo per LUI: “Sarai sempre un angelo”

L’ex capitano della Roma Francesco Totti è sconvolto per la morte del giovane Francesco Valdisseri, deceduto in seguito a un gravissimo e controverso incidente. Ha inviato un messaggio pubblico ai genitori per esprimere tutto il suo cordoglio

Francesco Totti Francesco valdisseri morte incidente
Francesco Totti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le strade del nostro paese ancora una volta sono teatro di un tragico incidente che ha tolto prematuramente la vita a un giovane innocente. In questo caso stiamo parlando di Francesco Valdiserri, di soli 18 anni, che nella notte del 20 ottobre percorreva a piedi la via Cristoforo Colombo a Roma. Aveva passato una serata serena, era stato al cinema: all’improvviso lui e un amico sono stati travolti da un’auto condotta da una ragazza di 24 anni.

L’amico, rimasto illeso, ha dichiarato: “Ho sentito lo stridere fortissimo delle gomme alle nostre spalle. Poi ho visto Francesco volare”. Per lui, infatti, non c’è stato nulla da fare. La conducente del veicolo è ora agli arresti domiciliari, arrestata con l’accusa di omicidio stradale. É risultata positiva ai test per alcool e droga.

Francesco Totti esprime il cordoglio per la morte di Francesco Valdisseri: “Un dolore così grande non si può immaginare”

Francesco Totti Francesco valdisseri morte incidente
Francesco Valdisseri (Foto da Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex capitano della Roma Francesco Totti, al momento quotidianamente su tutti i giornai a causa della sua chiacchierata separazione dalla moglie Ilary Blasi, mette da parte le controversie in merito. Oggi, infatti, il suo nome è legato alla tragedia del 18enne Francesco Valdisseri.

L’ex calciatore ha inviato un messaggio di cordoglio al Corriere della Sera data la sua vicinanza ai genitori del ragazzo, i due noti giornalisti Paola Di Caro e Luca Valdiserri. “Quando arriva una notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai sa dove iniziare” – ha detto Totti. Continua: “Luca e Paola hanno percorso con me la mia crescita da ragazzo a uomo a padre. Da giovane calciatore a professionista la strada è stata lunga. E quando chiamano il figlio Francesco… Oggi cosa puoi dire?”

Ha poi concluso: “Sento solo di stringerli a me con tanto affetto. Un dolore cosi grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore”. Infine, si rivolge direttamente al giovane scomparso: “Francesco, sarai per me sempre un angelo”.

Francesco Totti Francesco valdisseri morte incidente
Francesco Valdisseri (Foto da facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

La madre, Paola Di Caro, ha lasciato queste parole su Twitter: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. E poi: “Lui era semplicemente un ragazzo felice. E io non lo sarò mai più”.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy