GF Vip, la concorrente spiazza tutti: “Io promessa sposa a 16 anni”

Grande Fratello Vip: nelle ultime ore, i concorrenti e i telespettatori hanno vissuto un momento fortissimo per via della storia di Nikita, una delle ragazze più amate di questa edizione 

Grande Fratello Vip, la storia commovente
Grande Fratello Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Grande Fratello Vip le emozioni non finiscono mai. Negli ultimi giorni, abbiamo visto finire al centro dell’attenzione la bellissima e giovane Nikita. Dopo che è stata votata come la preferita da parte del pubblico, i concorrenti nella casa hanno cominciato a domandarsi cosa avrebbe poi di speciale, considerato che i suoi comportamenti a volte fanno impazzire molti suoi coinquilini. Così, in occasione dell’ultima puntata che è andata in onda, Alfonso Signorini ha deciso di concederle dello spazio per parlare e raccontare la sua storia incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Nikita Pelizon: la concorrente promessa sposa al GF Vip

Nikita promessa sposa
Nikita Pelizon (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Nikita, infatti, proviene da una famiglia di Testimoni di Geova. La sua religione è piuttosto particolare, infatti sia lei, che sua sorella e suo fratello, si sono ritrovati ad essere promessi in sposi da giovanissimi. Essendo la più piccola della famiglia, ha visto prima sua sorella e poi suo fratello ribellarsi alle regole dei genitori e andare via di casa, trovando la propria indipendenza e la propria felicità da soli. Nikita ha vissuto questo trauma familiare per ben tre volte, perché quando è stato il suo turno di diventare grande, è toccato a lei ribellarsi e andare via.

Grande Fratello Vip, la storia commovente
Grande Fratello Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Nikita non è stato per niente facile, non lo è stato al punto tale che ha anche tentato il suicidio. Una vita tragica trascorsa tra il bisogno di ribellarsi e la paura di non farcela, per non parlare del pessimo rapporto con la famiglia e anche con i fratelli che ha perso per molti anni. In occasione dell’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini ha deciso di farle una sorpresa e di farle rincontrare sua sorella e suo fratello. Un momento davvero molto emozionante che ha commosso milioni di persone.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy