Tutti pazzi per Vittoria: è merito della creazione di Fedez – Il VIDEO è virale

Vittoria fa breccia nel cuore del web. Le immagini diffuse dal suo papà Fedez fanno innamorare tutti. È proprio il rapper che ha ideato tutto

Fedez e Vittoria abbracciati
Fedez e Vittoria (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez e Chiara Ferragni come sempre se ne infischiano delle polemiche che nascono gratuitamente intorno a loro e vanno avanti per la strada che hanno scelto. Negli scorsi giorni si è discusso dell’eccessiva esposizione mediatica dei bambini, sempre davanti alle telecamere e onnipresenti sul web.

Non hanno minimamente risposto i due, tanto che Fedez raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro proprio in merito a questa questione, ha quasi fatto finta di non sapere nulla e non capire. E così nelle ultime ore abbiamo visto Vittoria e Leone giocare in casa, nei loro momenti più esilaranti, ma tra i due è la Vitto che ha attirato maggiormente l’attenzione. Il merito? Tutto di papà Fedez, vediamo perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga di nuovo insieme: tutto per amore dei figli! La FOTO commovente

Vittoria ed il costume di Halloween: Fedez si è superato – VIDEO

Vittoria Gremlin costume
Vittoria travestita da Gremlin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis, la verità sul matrimonio con Sonia: “per farlo durare ho dovuto…”

Vittoria è già pronta per Halloween. Prima travestita da zucca, nelle scorse ore ha fatto il pieno di like sui social per via di un nuovissimo costume, come il suo nessun altro. Si tratta del costume di Gremlin che come ha spiegato Fedez è stato direttamente il suo papà a disegnarlo.

“Come ogni anno ho progettato e disegnato il costume di Halloween per i miei figli” così ha raccontato il rapper nelle sue Instagram Stories e subito dopo ha mostrato a tutti il travestimento della Vitto. È irresistibile mentre cammina per casa, con il suo viso angelico racchiuso in un costume di peli. Tutti ridono e lei nella sua sfilata perde anche un guanto.

Il marito di Chiara Ferragni ha un animo creativo molto spiccato e si diletta molto nella creazione dei costumi per Halloween, ricorrenza alla quale tutta la famiglia è molto legata. Lo scorso anno l’avevamo vista nella loro personale versione della famiglia Adams e quest’anno? È tutto ancora da vedere e la curiosità dei fan è a mille.

Nel mentre il primo assaggio con il costume di Gremlin di Vittoria ha già fatto breccia nel cuore di tutti. Sotto al post impazzano i complimenti e c’è anche chi, come Fabio Maria D’Amato, braccio destro della Ferragni, ammette “Da grande si vendicherà” e chi sottolinea, invece, che Vittoria si sta già vendicando chiamando Fedez mamma.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy