GF Vip, provvedimento atroce contro la concorrente: Signorini furioso

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha dato il via all’ultima puntata del reality annunciando un provvedimento inevitabile per una concorrente. Stiamo parlando della nota Elenoire Ferruzzi 

GF Vip provvedimento
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elenoire Ferruzzi è finita nella bufera per via del suo comportamento nella casa del Grande Fratello Vip. Diventata famosa nell’era di Tik Tok, Elenoire ha fatto divertire tutti durante la quarantena con le sue perle di saggezza e le dirette che faceva durante i momenti di noia. Proprio per questo motivo, Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente nel reality, convinto che avrebbe fatto divertire il pubblico e avrebbe regalato momenti di forte spensieratezza. Purtroppo, non è successo niente di tutto questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: provvedimento per Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi provvedimento al GF Vip
Elenoire Ferruzzi (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Elenoire, oltre a rappresentare in malo modo una categoria di cui fa parte e a cui si è spesso attaccata per passare da vittima, ha avuto dei comportamenti davvero discutibili. Proprio oggi ha usato un termine offensivo nei confronti di un suo compagno omosessuale della casa, e per diversi giorni, ha attaccato Nikita accusandola di portare sfortuna. Parole davvero forti che hanno fatto infuriare molti elementi fuori dalla casa, in modo particolare il web che ha fortemente chiesto la sua squalifica.

Alfonso Signorini provvedimento al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo una attenta riflessione, la produzione del programma ha deciso di prendere dei provvedimenti. Non l’hanno squalificata, ma le hanno offerto una seconda chance: o meglio, a scegliere se darla, sarebbe stato il pubblico. Infatti Elenoire è stata messa al televoto, con una richiesta al pubblico ben precisa: “Vuoi o no che Elenoire rimanga nella casa?”. Il pubblico si è mostrato piuttosto compatto su questa decisione. Infatti, in questi giorni, sono state tante le polemiche che hanno visto Elenoire protagonista. Insomma, si è rivelata una vera e propria delusione per i telespettatori che non vedevano l’ora di conoscerla meglio, di divertirsi insieme a lei e infine di ascoltare la sua lunghissima storia di vita.

 

 

ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG DI YESLIFEMAGAZINE 

Impostazioni privacy