GF Vip, fuori onda agghiacciante: “Passare da vittima era quello che volevi”

Crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: dopo alcune clip che sono state mostrate nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, sono nati dei seri problemi per la coppia della casa

Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi questa volta si è messa davvero nei pasticci. La famosa influencer, protagonista assoluta di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato una relazione nella casa con Edoardo Donnamaria. In ogni caso, Antonella non sembra del tutto convinta di questa storia, anche perché è palesemente interessata anche ad Antonino Spinalbese. Lui però durante i primi giorni trascorsi nella casa ha preferito legarsi di più a Ginevra Lamborghini, che successivamente è stata squalificata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Antonella Fiordelisi si scaglia contro Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria in crisi
Edoardo Donnamaria (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Così Antonella ha cominciato una storia d’amore con Edoardo Donnamaria, ma è una storia che sembra destinata a non decollare del tutto. Negli ultimi giorni, in assenza di Edoardo, Antonella ha spesso provocato Antonino e gli ha fatto capire tra le righe che probabilmente entrambi hanno fatto delle scelte sbagliate all’interno di questo gioco. Insomma, gli ha fatto capire senza troppi giri di parole, che se non ci fosse Edoardo all’interno della casa probabilmente ad oggi loro due starebbero insieme.

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis
Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nell’ultima puntata che è andata in onda, hanno mostrato tutti i filmati ad Edoardo. In un primo momento lui si è arrabbiato, poi ha dato modo di capire che in ogni caso ha intenzione di darle una seconda possibilità. Nonostante questo, Antonella si è arrabbiata con Edoardo e si è scagliata contro di lui durante la pubblicità: “Era quello che volevi passare da vittima, se è questa la tua intenzione, da oggi in poi ti fai il tuo percorso da solo”. Un atteggiamento che ha infastidito ancora di più i telespettatori, in modo particolare i fans della coppia che in questi ultimi giorni hanno cominciato a ricredersi su Antonella per via del suo comportamento.

 

ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG DI YESLIFEMAGAZINE