Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba in studio: “Tra me e Armando? Solo un…”

“Uomini e Donne”, le accuse rivolte a Ida Platano hanno scatenato la piccata reazione della dama: la risposta all’ex Riccardo Guarnieri non è passata inosservata…

riccardo guarnieri uomini e donne
Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una registrazione che definire effervescente è davvero riduttivo, quella di “Uomini e Donne” trasmessa nella giornata di giovedì 13 ottobre. La lite innescatasi tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato – scatenata dalla bellissima dama Cristina – ha tenuto banco per gran parte della puntata.

Il partenopeo, arrabbiatosi per il fatto che il tarantino si fosse intromesso nella sua conoscenza con la dama, non ha esitato ad attaccare duramente il rivale, apostrofandolo con i termini codardo e falso.

Se ad una simile situazione si somma l’intervento della bresciana Ida Platano – che non è riuscita a trattenere una curiosità personale nei confronti dell’ex -, il divertimento, nello studio di Canale Cinque, non poteva che essere assicurato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Oppini la tocca pianissimo: “Papà al GF Vip? Sono felice che non ci sia”

Uomini e Donne, Ida Platano smonta Riccardo Guarnieri: “Tra me e Armando? Solo un…”

Ida Platano sorride
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elettrizzata per la scoperta: “lo farò anche a casa”

L’atteggiamento di Riccardo, che durante la puntata di oggi ha chiesto a Cristina di poter ballare, non è stato minimamente digerito da Armando Incarnato. I due cavalieri, che già in passato si erano contesi le attenzioni di Ida Platano, non hanno mancato di dar vita ad un siparietto a dir poco incandescente.

La bresciana, dal canto suo, non è rimasta indifferente alla lite tra l’ex fidanzato e l’amico. Intromessasi nel discorso, Ida non si è trattenuta dal rivolgere una domanda ben precisa a Riccardo: “hai di nuovo chiesto il numero a Cristina?“.

A fronte della risposta affermativa del tarantino, la Platano non ha mancato di ridersela sotto i baffi (e senza il minimo sforzo nel celare il gesto). Una reazione che non è piaciuta al Guarnieri, il quale l’ha freddata senza troppi giri di parole: “pensa a quello che in passato hai combinato tu con Armando“.

Ida, che non si è lasciata scivolare addosso una simile insinuazione, ha smontato seduta stante l’accusa del suo avversario. A distanza di due anni, nello studio sono finalmente emersi i trascorsi tra la bresciana e il partenopeo.

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra me e Armando ci fu solo un’uscita e un bacio, poi più niente!” ha tuonato Ida, per nulla disposta a farsi mettere i piedi in testa dall’ex. Tra i due, come la puntata di oggi ha abbondantemente sottolineato, la distanza sarebbe ormai invalicabile.

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy