Ignazio La Russa al Senato, Totti e Noemi prima uscita ufficiale: le notizie nel TG di Yeslife – VIDEO

Le principali notizie nel tg di Yeslife per rimanere sempre informati su cosa accade in Italia e nel mondo. Tutti i dettagli

ignazio la russa senato
Ignazio La Russa (ANSA/ALESSANDRO DI MEO)

Nel TG di Yeslife tutte le principali notizie del giorno, in apertura l’insediamento al senato di Ignazio La Russa avvenuto quest’oggi. E’ stato eletto Presidente del Senato, fortemente voluto da Giorgia Meloni senza i voti di Forza Italia e con un acceso scontro avuto con Silvio Berlusconi.

Si è presentato così, con il suo discorso: “Il mio è un compito di servizio, non devo cercare oggi agli applausi, non devo dire parole roboanti o captare la vostra benevolenza. Lo dovrò fare ogni giorno…”.

Dalla cronaca italiana il caso relativo a Roberta Siragusa: condannato all’ergastolo il 21enne Pietro Morreale che l’ha bruciata viva nella notte tra il 23 e il 24 gennaio del 2020 a Caccamo. La ragazza aveva solo 17 anni e il suo carnefice non ha mostrato alcun segno di pentimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Biden e l’incontro con Putin, Ilary Blasi multata a Roma: le notizie nel tg di Yeslife – VIDEO

Le notizie dal mondo dello spettacolo

Pamela Prati grande fratello vip
Pamela Prati (screenshot instagram)

Dal mondo dello spettacolo arrivano due notizie: la prima relativa a Pamela Prati, attuale concorrente del ”Grande Fratello Vip”; la seconda inerente alla nuova coppia Totti-Bocchi.

Nella Casa più spiata d’Italia potrebbe essere in arrivo un ufficiale giudiziario: “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana”, come dichiarato da Legalteams.

Per quanto riguarda invece la coppia più chiacchierata d’Italia arriva la prima uscita ufficiale. Francesco Totti pubblica un video tramite le sue Instagram Stories mentre si trova ad una serata in un locale romano in compagnia di alcuni amici tra cui Alex Nuccetelli e la sua Noemi Bocchi, taggandola anche per la prima volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Denise Pipitone, Piera Maggio non ha dubbi: “Sono loro i colpevoli”

Francesco Totti e Noemi Bocchi uscita ufficiale
Francesco Totti e Noemi Bocchi (ansa foto)

Infine, in chiusura le notizie dal mondo del calcio: Champions League dolceamara per le italiane. Nella serata di martedì debacle per la Juve che  perde rovinosamente contro il Maccabi Haifa e compromette il suo proseguo nella competizione. Sconfitta anche per il Milan che termina sotto di due gol contro il Chelsea. Mercoledì, invece, Napoli e Inter nei rispettivi gironi centrano un successo e un pareggio che valgono moltissimo.

GUARDA IL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy