Lorenzo Fontana alla Camera, Putin ‘no’ all’incontro con Biden, Totti-Blasi inizia il processo legale: le notizie nel TG di Yeslife

Le principali notizie nel tg di Yeslife per rimanere sempre informati su cosa accade in Italia e nel mondo. Tutti i dettagli.

Camera deputati striscione contro Fontana
Camera deputati (ansa foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel tg di Yeslife tutte le principali notizie del giorno, dall’Italia con l’elezione di Lorenzo Fontana nuovo presidente della Camera dei Deputati, al mondo con le parole di Putin in merito alla guerra in Ucraina.

“Onorevoli colleghi, è con forte gratitudine e grande commozione che mi rivolgo per la fiducia, ringrazio chi mi ha votato e chi no. Sarà mio onore dirigere il parlamento”, è stato questo il primo saluto da Presidente da parte del Leghista Lorenzo Fontana, alla Camera dei Deputati.

Tuttavia, ci sono state diverse opposizioni manifestate con uno striscione proprio tra le file della Camera: “No a un presidente omofobo, pro Putin” è stato scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Ignazio La Russa al Senato, Totti e Noemi prima uscita ufficiale: le notizie nel TG di Yeslife – VIDEO

La guerra in Ucraina

Putin conferenza stampa
Putin (ansa foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Intanto, dal mondo la guerra in Ucraina giunge al 233esimo giorno. Putin dichiara che “non c’è più bisogno di attacchi massicci in Ucraina” e sostiene che “la Russia è aperta alla prospettiva di colloqui con Kiev” ma che ora non c’è necessità di un incontro con Biden.

Non solo guerra e politica: il nostro TG affronta anche notizie che arrivano dal mondo dello spettacolo come la gravidanza di Aurora Ramazzotti e la discussa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

È iniziato oggi il processo legale per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il primo confronto ufficiale che per molti sarà solo l’inizio di una lunga battaglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Biden e l’incontro con Putin, Ilary Blasi multata a Roma: le notizie nel tg di Yeslife – VIDEO

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi (ansa foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per quanto riguarda invece la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sui social ha mostrato a tutti la reazione nel momento in cui ha scoperto di essere incinta: l’abbraccio a mamma Michelle e le lacrime della sua migliore amica Sara Daniele. Dopo queste foto ha lanciato un sondaggio ed è partito il ‘toto-nome‘.

TOTTI-BLASI: VIA AL PROCESSO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.IT. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy