Morto il figlio di Achille Occhetto, l’annuncio su Facebook: “Infarto alle Canarie”

Grave lutto per Achille Occhetto: il figlio Malcom è morto a causa di un infarto mentre era alle Canarie, l’annuncio tragico.

Achille Occhetto, morto il figlio stroncato da un infarto
Achille Occhetto-ANSA FOTO- yeslifemagazine.it

Grave lutto in famiglia Occhetto. Si apprende questa mattina la scomparsa improvvisa del figlio di Achille Occhetto, Malcom. L’ex segretario del PCI e primo segretario del PDS ha annunciato su Facebook la morte del figlio Malcom. Sul post si apprende che il giovane è morto a causa di un infarto mentre era alle Canarie.

Una foto del figlio intento nella preparazione di pasti in cucina, quella postata dal primo segretario sulla sua pagina Facebook. Numerosissimi i commenti al post di commiato e di dispiacere per la notizia nefasta.

Malcom Occhetto, fratello di Massimiliano è nato dall’unione di Achille Occhetto e Elisa Bove. Tragica scomparsa dovuta da un infarto mentre il giovane era a Las Palmas. Con il post, l’ultimo segretario del PCI dal 1998 e primo segretario del Partito Democratico della Sinistra fino al 1994 ha annunciato la triste notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Valdisserri, confermato arresto di Chiara Silvestri. Giorgia Meloni ai funerali

Condoglianze dal mondo della politica: “Non ci sono parole”, il commiato di Piero Fassino

morto il figlio di Achille Occhetto, l'annuncio sui social
funerali-Foto Pixabay- yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlotta Mantovan dice addio all’Italia: per lei un futuro lontana da Fabrizio

“Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita”, si legge su Facebook. Un post drammatico e lapidario quello di Achille Occhetto di questa mattina, sulla sua Pagina Facebook.

Numerose le parole di cordoglio dal mondo della politica. La notizia, appresa questa mattina, si è diffusa velocemente in tutto il comparto politico. “Non ci sono parole che possano lenire l’immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dall’improvvisa scomparsa di Malcom”, ha commentato Piero Fassino, parlamentare Pd ed ex segretario dei Ds.

Achille Occhetto, morto il figlio Malcom alle Canarie
Achille Occhetto-ANSA FOTO- yeslifemagazine.it

Malcom Occhetto era direttore della fotografia nel settore cinema ed è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Las Palmas, alle Canarie.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE