Chanel Totti festeggia i suoi 15 ANNI, il regalo è clamoroso

A strappare i fiocchi gialli e rossi sulla nuova minicar Chanel Totti festeggia i suoi 15 anni con un regalo speciale.

Chanel Totti festeggia i suoi 15 anni, in regalo minicar
minicar Chanel Totti-yeslifemagazine.it

Chanel e Cristian Totti hanno ricevuto in regalo una minicar a testa. Un regalo di compleanno prezioso che vuole festeggiare i 15 anni, età in cui è possibile guidare questo tipo di veicoli. Chanel Totti si è recata ieri nello showroom minicar all’Eur dove ha trovato il suo regalo con fiocchi gialli e rossi.

La concessionaria ha quindi ospitato la giovane Chanel a scartare il suo nuovo regalo. Nel video che ha postato su Instagram la casa automobilista si legge, così come riporta Leggo: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”.

Fiocchi gialli e rossi e coccarde a decorare l’esterno della minicar Aixam, di colore grigio scuro. La chicca sono i fari dell’automobile che sono stati personalizzati per la festeggiata. Adolescente che diventerà ben presto indipendente e libera di spostarsi da casa Blasi a casa del papà Totti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, messo all’angolo: la scelta senza precedenti della sua famiglia. Retroscena clamoroso

Il regalo più speciale sono i fari personalizzati per Chanel: come sono fatti

Minicar dai fari speciali per i 15 anni di Chanel Totti
minicar Chanel Totti-Instagram – yeslifemagazine.it

Anche se dal web tutti si chiedono da parte di chi sia il regalo per Chanel, molti si interrogano anche il perchè di un regalo simile. Probabilmente la minicar è di supporto negli spostamenti tra la casa dove Chanel vive con i fratelli Cristian e Isabel e Ilary Blasi e la nuova casa di papà, a Roma Nord.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Totti avrebbe preso in affitto un appartamento a Roma Nord, vicino a dove abita Noemi Bocci. Ilary e i suoi figli, invece, vivono e continueranno a vivere nella villa all’Eur.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto

Chanel Totti festeggia i suoi 15 anni, in regalo minicar
minicar Chanel Totti-yeslifemagazine.it

Nel video della concessionaria dell’Eur vengono ripresi i fari del veicolo che cambiano colore. Un modo per Chanel di non passare inosservata.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy