Morto Franco Gatti de ”I Ricchi e Poveri” | Arrivano gli Ecobonus | il VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Zelenzky primo piano
Zelenzky (ansa foto)

Il TG odierno apre subito con le ultime dal fronte: la guerra tra Ucraina e Russia è giunta al 237esimo giorno: le esplosioni su Kiev continuano e l’esercito di Mosca ha distrutto il 30% delle centrali elettriche. Inoltre, la Russia è stata accusata dall’Ucraina di aver rapito due dipendenti di una centrale nucleare.

Il Ministero dello Sviluppo economico ha stanziato 20 milioni di euro per il 2022 e da domani ripartono gli Ecobonus.

Le ultime dal mondo della politica. Lutto nel mondo della musica: è morto Franco Gatti.

Silvio Berlusconi sorride
Silvio Berlusconi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Per quanto riguarda le ultime dalla politica italiana: Silvio Berlusconi sottolinea la profonda amarezza che sta colpendo Forza Italia per la parità degli elettori con la Lega.

“Casellati alla Giustizia, Meloni ha detto sì”. E il leader di Forza Italia ha presentato la sua lista dei ministri: “Tajani agli Esteri e vicepremier, Bernini alla PA, Saccani all’Università, Gilberto Pichetto Fratin all’Ambiente”.
La Commissione Europea ha dato il via a una nuova proposta legislativa che dovrà essere approvata dall’Europarlamento per affrontare il Caro Energia e garantire le forniture di gas invernale. Un meccanismo di correzione dei prezzi per stabilire un limite per le transazioni sulla borsa del gas.
Franco Gatti sanremo
Franco Gatti (ansa foto) yeslifemagazine.it

Lutto nel mondo della musica italiana. E’ morto Franco Gatti, storico componente della band ”I Ricchi e poveri”. A darne il triste annuncio proprio il gruppo musicale del quale ha fatto parte dal 1968 ad oggi: «È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco», dicono addolorati.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy