“Non è mai troppo tardi per….” Shaila Gatta e il nuovo trend che fa perdere la testa – VIDEO

Shaila Gatta ha detto addio alla televisione ma non rinuncia alla sua più grande passione: cosa fa adesso, il post sui social

shaila gatta ex velina lavoro
Shaila Gatta (Instagram) YESLIFE.IT

È stata per anni la velina mora di “Striscia la Notizia”, che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato milioni di telespettatori e fan che continuano a seguirla sui social. Il suo nome è Shaila Gatta, classe 1996, ballerina e showgirl. Seducente e sensuale sa come attirare l’attenzione e non perde occasione di farlo.

Il programma di Antonio Ricci non è stata la sua prima esperienza televisiva, l’ex velina si era già fatta conoscere ad “Amici” nel 2015, per poi entrare a far parte del corpo di ballo di “Tale e Quale Show” e “Ciao Darwin”.

Le sue foto sono virali e alcuni scatti mozzafiato, da quando ha lasciato il tg satirico si sta dedicando ad altri progetti:  la danza è la sua passione più grande alla quale non rinuncerà mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta e Alessandro messi alla gogna: “ecco cosa fate fuori…”

Shaila Gatta, il nuovo trend diventato virale: dettagli speciali

shaila gatta trend video
Shaila Gatta e Federica Spagnuolo (Instagram) YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, staccano i microfoni ma si sente tutto: “Non lo manderanno mai in onda”

Solare e strepitosa, con un paio di leggings neri corti al ginocchio, una canotta dello stesso colore e una felpa grigia che le copre le spalle, così Shaila Gatta si mostra nel post da poco pubblicato dove condivide il nuovo stacchetto che ha conquistato in poco tempo più di tredicimila like.

A farle compagnia c’è Federica Spagnuolo, amica e collega. Sotto al filmato diventato virale si legge: “Non è mai tardi per un trend”. Tra i fan che hanno lasciato messaggi e commenti, qualcuno non ha potuto fare a meno di scrivere: “Ci sono delle gambe in quei muscoli”, poi ancora: “Shaila hai un fisico mozzafiato e balli davvero da Dio”. Qualcun altro ha aggiunto: “Strepitose come sempre”.

shaila gatta fisico corpo
Shaila Gatta (Instagram) YESLIFE.IT

Sempre pronta a mettersi in gioco, Shaila è un vulcano in eruzione, una ragazza che non tira mai indietro. I fan vorrebbero rivederla presto in televisione, chissà se tra qualche mese tornerà sul piccolo schermo? Non ci resta che seguirla sui social per scoprire tutte le novità.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy