Nuova pista su Denise Pipitone, Aurora Ramazzotti mostra il pancino: le notizie nel TG di Yeslife – VIDEO

Le principali notizie nel tg di Yeslife per rimanere sempre informati su cosa accade in Italia e nel mondo. Tutti i dettagli

Denise Pipitone primo piano
Denise Pipitone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel TG di Yeslife tutte le principali notizie del giorno, in apertura il 79esimo anniversario del rastrellamento del ghetto di Roma. Una giornata importante quella di ieri nella quale sono arrivate le parole di Giorgia Meloni che ha sottolineato come un orrore di questo tipo deve essere “da monito perché certe tragedie non accadano più”.

Arrivano nuovi dettagli su due casi che hanno sconvolto il nostro Paese: quello di Denise Pipitone e di Angela Celentano. Per la bimba di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004 si segue la pista della Valtellina secondo cui la giovane sarebbe in quelle zone avvistata con un “gruppo di kosovari”. Fa discutere però la dichiarazione del direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri che su Twitter ha scritto: “La vicenda della piccola Pipitone è talmente intricata che ci ha rotto le bal*e”. Polemiche attorno al giornalista e tanta indignazione.

Per Angela Celentano, invece, si segue la pista sudamericana: una donna sarebbe veramente molto simile alla giovane che oggi avrebbe 29 anni. Luigi Ferrandino, avvocato della famiglia Celentano ha spiegato che avvicinarsi alla giovane sarebbe molto difficile per via della famiglia, facoltosa e molto protettiva, e così la raccolta del Dna è molto complicata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Alessia Pifferi in aula chiede la foto della figlia: la fece morire di stenti

Tg di Yesife: le notizie dal mondo dello spettacolo

Aurora Ramazzotti pancino
Aurora Ramazzotti pancino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———>  Pierpaolo Pretelli, la stoccata al GF Vip è pesantissima: “io avrei abbandonato”

Per diversi mesi tutti ne hanno parlato, poi finalmente lei ed il suo fidanzato lo hanno annunciato a tutti. Aurora Ramazzotti ed il suo Goffredo aspettano un bambino. La giovane figlia d’arte è molto riservata, nonostante condivida dei pensieri sulla gravidanza, non ama ostentare la pancia ed il corpo che cambia.

Aurora Ramazzotti pancino
Aurora Ramazzotti mostra il pancino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nei giorni scorsi però ha mostrato per la prima volta il pancino che comincia a prendere forma, svelando alcuni dettagli che riguardano questo periodo magico della sua vita. Dal test fatto con mamma Michelle al non amare per nulla alcolici o bevanda gassate, cosa che in questo periodo sono molto a suo favore.

 

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

 

Impostazioni privacy