Pomeriggio Cinque, Candida Morvillo è un fiume in piena: “Avrebbe potuto schiaffeggiarlo!”

A “Pomeriggio Cinque” torna a far discutere il gesto di Memo Remigi nei confronti della collega Jessica Morlacchi: Candida Morvillo è un fiume in piena contro il cantante

Pomeriggio Cinque opinionisti
Pomeriggio Cinque (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è tornati a discutere del gesto di Memo Remigi all’interno della diretta di oggi, lunedì 31 ottobre, di “Pomeriggio Cinque”. I pareri degli opinionisti di Barbara D’Urso, come sempre, si sono rivelati essere più che variegati.

Sorprendentemente, a giustificare quanto commesso dal cantante nei confronti della collega Jessica Morlacchi è stata proprio l’analista Caterina Collovati. A detta di quest’ultima, la Rai avrebbe “umiliato una persona perbene” che non avrebbe assolutamente meritato un trattamento simile.

L’opinione di Candida Morvillo, al contrario, si è rivelata opposta rispetto a quella della Collovati. La giornalista del Corriere della Sera, non appena la conduttrice le ha dato la parola, si è lanciata in una vera e propria invettiva nei confronti di Remigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Instagram down”, la fine di un’era: milioni di account cancellati

Pomeriggio Cinque, Candida Morvillo è un fiume in piena: “Poteva schiaffeggiarlo!”

Candida Morvillo arrabbiata
Candida Morvillo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dolcetto o Scherzetto? La ricetta splatter di Benedetta Parodi su Tik Tok

Candida Morvillo, ai microfoni del talk show di Canale Cinque, si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo nei confronti di Memo Remigi. Secondo il parere della giornalista, la gravità del gesto del cantante non dipenderebbe esclusivamente dall’atto in sé, ma anche dalle condizioni in cui questo si sarebbe verificato.

Ricordiamoci che erano in diretta” – ha esordito l’ospite di Barbara D’Urso, rivelatasi implacabile nei riguardi di Remigi – “Jessica non era libera di reagire come voleva. Magari avrebbe potuto schiaffeggiarlo, ma è stata costretta a contenersi“.

La caduta di stile del cantante, prontamente estromesso dal cast di “Oggi è un altro giorno”, è stata riconosciuta all’unanimità dagli analisti della D’Urso. Tuttavia, non tutti sono parsi disposti a sposare la tesi sostenuta dalla Morvillo.

Candida Morvillo giornale
Candida Morvillo a “Pomeriggio Cinque” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Di fatto, considerati i tempi che corrono, del “Remigi Gate” si continuerà a parlare per giorni e giorni. Un palpeggiamento in diretta televisiva, senza ombra di dubbio, non sarebbe mai passato inosservato agli occhi del pubblico.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy