“Sapevo tutto e non ho parlato…”, Antonella Fiordelisi nei guai. Parla l’ex storico

Francesco Chiofalo tuona contro la sua ex e poi la sua dichiarazione viene cancellata dalla pagina Instagram. Cosa sta succedendo? 

Antonella Fiordelisi primo piano
Antonella Fiordelisi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Antonella Fiordelisi, prima che inizi una nuova puntata del ”Grande Fratello Vip”, si è ritrovata nell’occhio del ciclone per una situazione che sta avvenendo fuori dalla Casa ma che la coinvolge in prima persona.

Stiamo parlando di un’intervista rilasciata a Fanpage dal suo presunto fidanzato, Gianluca Benincasa.

L’influecer in queste ultime settimane si è avvicinata a Edoardo Donnamaria che sembra abbia completamente perso la testa per lei. Tra di loro non sono mancate effusioni e momenti di intimità, non apprezzati, però, da una persona che la sta guardando da fuori e che dice di essere legato a lei.

Si tratta di Gianluca Benincasa, imprenditore e mental coach di 37 anni.

“Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro”, ha esordito sulle pagine di Fanpage.

E ha proseguito: “È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Non ho aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi abbia fatto male vederla tra le braccia di un altro, ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”.

Nel corso dell’intervista ha ripercorso la loro storia: il modo bizzarro in cui si sono conosciuti, la loro amicizia durata negli anni (anche durante il fidanzamento di Antonella con Francesco Chiofalo, avuto per puro gossip, come lui stesso ha ammesso), fino al momento in cui si sono innamorati.

“Abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GF Vip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza. Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”, ha chiosato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Rosalinda Cannavò, il lutto atroce: “Avrei voluto viverti di più”

Le accuse di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi costume
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (screenshot instagram) yeslifemagazine.it

Di fronte a questa confessione, pubblicata anche su Instagram nella pagina di Giuseppe Porro, è arrivato il duro commento dell’ex di Antonella, Francesco Chiofalo.

L’attuale fidanzato di Drusilla Gucci ha esordito: “Io sapevo tutto di questa storia ma per rispetto non ho detto nulla…”. E ancora: “L’ha tenuto nascosto perché questo ragazzo non era famoso e non aveva la spunta blu, come se lei si vergognasse o se lui non potesse essere all’altezza. Lui ha accettato tutto perché era innamorato…”.

Un duro sfogo che ha scaturito molti commenti sotto al post, anche quelli di chi li accusa di essere tutti ”morti di fama”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Elettra Lamborghini tira su il bikini. Il ballo pre-Halloween fa tremare tutto: maremoto in arrivo – VIDEO

Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa bacio
Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa (ffoto dal web – fonte: fanpage) yeslifemagazine.it

Tuttavia, rimane un giallo: tutti i commenti sotto al post sono stati cancellati compresi quelli di Chiofalo. Cosa sarà successo? Ne parleranno stasera al ‘Grande Fratello Vip’?

Impostazioni privacy